Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: BOSNIA – UCRAINA | GIOVEDI’ 21 MARZO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: BOSNIA – UCRAINA | GIOVEDI’ 21 MARZO 2024

Inter Empoli

Giovedì 21 marzo (calcio d’inizio alle 20:45) si giocano i playoff valevoli per le qualificazioni ad Euro 2024 tra Bosnia e Ucraina. L’1 proposto a 3.65, l’X a 3.45, il 2 a 1.98.

IL PRONOSTICO DI BOSNIA – UCRAINA | PLAYOFF QUALIFICAZIONE EURO 2024 – 21/3/2024

Dodici squadre, solo tre posti per coronare il sogno. L’obiettivo è arrivare alla qualificazione per Euro 2024 che si svolgerà tra qualche mese. Dai sorteggi sono venuti fuori gli accoppiamenti che animeranno questa nuova sosta per le nazionali. Mentre chi ha già staccato il pass potrà concentrarsi sulle sfide amichevoli, ci sono nazionali che si giocano una buona fetta di futuro sportivo nell’arco di novanta minuti. Uno dei match sicuramente più interessanti è quello tra Bosnia e Ucraina. Una sfida che mostra anche delle motivazioni extracalcistiche per gli ospiti vogliosi di difendere e mostrare il proprio orgoglio nazionale.

COME SI PRESENTA LA BOSNIA

Per i bookmakers la nazionale bosniaca non ha i favori del pronostico. Un dato che il gruppo vuole ribaltare ma che è presto detto confrontando le due rose. Di certo i nomi di spicco non mancano ma, allo stesso tempo, anche la carta d’identità è più ingiallita per qualcuno di questi. Il riferimento offensivo resta sempre Edin Dzeko che, dopo l’addio all’Inter, continua a gonfiare le reti in Turchia con la maglia del Fenerbahce. Tra le vecchie conoscenze, a centrocampo, ci sarà Pjanic ma anche Krunic di recente volato in Turchia dal Milan. Occhio, tra i nuovi talenti, a Tahirovic. In difesa l’esperienza dell’atalantatino ed ex Arsenal Kolasinac.

COME ARRIVA L’UCRAINA

L’Ucraina, come detto, è favorita dai bookmakers. Un motivo potrebbe essere evidente anche dall’enorme talento offensivo che si evince dal 4231 di mister Rebrov. Certamente la selezione dell’Est Europa vorrà guadagnarsi la qualificazione anche per rappresentare il proprio paese in un momento di grande crisi sotto molteplici punti di vista. Occhi puntati sul bomber Dovbyk che sarà supportato da elementi come Yarmolenko e Tsygankov. Napoli e Juventus, invece, osserveranno la prova del trequartista Sudakov che potrebbe diventare un obiettivo per il prossimo mercato.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BOSNIA – UCRAINA

Per gli analisti di BetFlag, favorita è l’Ucraina con il 2 a 1.98, l’1 a 3.65 mentre l’X moltiplica per 3.45. Planetwin propone l’1 a 3.80, l’X a 3.40 e il 2 a 1.95. Betway, infine, banca l’1 a 3.70, l’X a 3.40 e il 2 a 1.98.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Bosnia – Ucraina, valevole per i playoff di qualificazione ad Euro 2024 in programma giovedì 21 marzo alle 20:45, non avrà una copertura televisiva.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Bosnia (4-2-3-1):Sehic; Dedic, Barisic, Hadzikadunic, Kolasinac; Pjanic, Cimirot; Tahirovic, Krunic, Demirovic; Dzeko. CT: Savo Milosevic.

Ucraina (4-2-3-1):Buschchan; Konoplya, Zabaryi, Krivstov, Mykolenko; Stepanenko, Zinchenko; Yarmolenko, Sudakov, Tsygankov; Dovbyk. CT:Sergey Rebrov.