Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: POLONIA – ESTONIA | QUAL. EUROPEI GIOVEDÌ 21 MARZO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: POLONIA – ESTONIA | QUAL. EUROPEI GIOVEDÌ 21 MARZO 2024

Serie B: Modena contro Catanzaro

Giovedì 21 marzo (calcio d’inizio alle 20.45) si gioca il match valevole per la semifinale playoff di qualifiazione ai prossimi Europei fra la Polonia e l’Estonia. L’1 proposto a 1.15, l’X a 6.80, il 2 a 16.90.

IL PRONOSTICO DI POLONIA – ESTONIA | QUALIFICAZIONI EUROPEI – 21/3/2024

Giovedì 21 marzo alle 20.45, al «PGE Narodowy» di Varsavia, si disputerà la gara valevole per la semifinale di qualifiazione ai prossimi Europei fra la Polonia e l’Estonia.
La Polonia potrà disputare la prima gara verso la qualificazione agli Europei davanti al pubblico amico e vanta i favori del pronostico, vista la differenza di qualità contro gli estoni. Chi avrà la meglio in questo confronto, affronterà, nella gara decisiva per il pass a Germania 2024, la vincente tra Galles e Finlandia.
Per i bookmakers nettamente favorita è la Polonia.

COME SI PRESENTA LA POLONIA

La Polonia deve passare attraverso gli spareggi per guadagnare la qualificazione a Germania 2024 ed evitare di mancare ad un Europeo dal 2008.  La selezione di Probierz avrà il supporto del pubblico amico (in casa, la Nazionale polacca non perde da 20 gare di qualificazione) e può contare su un organico decisamente superiore, dal punto di vista tecnico, agli avversari. In avanti, di sicuro ci sarà il bomber Lewandowski, il quale avrà al suo fianco uno fra Buksa e Piatek, in virtù dell’assenza di Milik. Fra i pali agirà il portiere della Juventus, Szczesny, in mezzo al campo Zielinski.

COME ARRIVA L’ESTONIA

L’Estonia, dal canto suo, arriva a questo importante appuntamento grazie al piazzamento nell’ultima Nations League. La rappresentativa guidata dallo svizzero Thomas Haberli ha infatti collezionato solo un punto nel gruppo F, in cui c’erano anche Belgio, Austria, Svezia e Azerbaigian. Insomma, ci vorrà la partita perfetta per l’Estonia per riuscire ad espugnare il «PGE Narodowy» di Varsavia.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI POLONIA – ESTONIA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è la Polonia, la cui vittoria (1) è bancata a 1.15, il successo dell’Estonia (2) si trova a lavagna a 16.90, mentre il pareggio (X) vale 6.80 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2.75, la NOGOAL è bancata a 1.38.

EuroBet propone l’1 a 1.14, PlanetWin e GoldBet a 1.15.

DOVE VEDERE POLONIA – ESTONIA IN TV E STREAMING

La partita di qualificazione ai prossimi Europei fra Polonia ed Estonia, in programma giovedì 21 marzo alle 20.45 sarà trasmessa, all’interno del programma Diretta Gol, su Sky Sport Calcio (canale 202), in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv.

LE PROBABILI FORMAZIONI

POLONIA (3-5-2): Szczesny; Bereszynski, Bednarek, Kiwior; Cash, Zielinski, S. Szymanski, D. Szymanski, Frankowski; Lewandowski, Piatek. Ct. Probierz.

ESTONIA (3-4-2-1): Hein; Klavan, Mets, Paskotsi; Peetson, Poom, Vassiljev, Pikk; Sinyavskiy, Anier; Jurgens. Ct. Haberli.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata