Home > CAVALLI > (IRE) Navan anteprima 23 marzo 2024

(IRE) Navan anteprima 23 marzo 2024

Navan

4700 metri. Irish Stallion Farms EBF Novice Handicap Chase Final (Listed Race) (5yo+).

 

Sono ancora in 18 i cavalli iscritti ed il terreno è dichiarato che sarà pesante. Cerchiamo quindi i “robusti & professionisti” che sono anche “sfangatori”.

Spanish Harlem: arriva a questo appuntamento dopo tre terzi posti di cui l’ultimo ottenuto sul terreno pesante di Gowran Park.

Flanking Maneuver: deve cercare di riscattarsi (RPR 137).

Battle It Out: giubba gialloverde a strisce orizzontali di McManus, ha vinto di recente ed annovera un bel 145 di RPR, il più alto degli attualmente iscritti.

Folcano: è una sorpresa.

irlanda

Coqolino: cerca una sua dimensione (RPR 140).

Paul Marvel: è regolare (RPR 138).

Klarc Kent: è trained WP. Mullins ed è in progresso, bene sul terreno pesante (RPR 135).

Clonmeen: è assai temibile, regolare, sempre a moneta nelle ultime 4 apparizioni fornite (RPR 138).

Per citarne alcuni ancora iscritti. Il campo si completa con: The Flier Begley (RPR 143), Ask Anything soggetto regolare (RPR 134), Jumping Jet che è decisamente interessante (RPR 148), Bushmans Pass che annovera due vittorie nelle ultime tre apparizioni fornite (RPR 139), Galon De Vauzelle (RPR 143), The Gradual Slope che è a moneta nelle ultime tre uscite fornite (RPR 138), Verdant Place: se sarà confermato al via, sarà solo sorpresa (RPR 138), Hardwired: ha vinto di recente (RPR 140), Brucejack: è in costante progresso ed è secondo molto di recente (RPR 142) e Malton Groove: outsider (RPR 133).

Attendiamo i forfait per vedere il campo definitivo, se saranno confermati al via: Spanish Harlem, Battle It Out e Paul Marvel, sono soggetti che potrebbero emergere.

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata