Venerdì 22 marzo (calcio d’inizio alle 22:00) si gioca Olanda-Scozia, match valevole come amichevole internazionale. L’1 proposto a 1,43, l’X a 4,25, il 2 a 6,75.
IL PRONOSTICO DI OLANDA – SCOZIA – AMICHEVOLI – 22/03/2024
Venerdì 22 marzo 2024, alle ore 22:00, presso la Cruyff Arena di Amsterdam, è in programma l’amichevole Olanda-Scozia. Un test utile ad entrambe per saggiare uomini e schemi in vista della fase finale di Euro 2024 al quale parteciperanno. Per i bookmakers favorito è l’Olanda.
COME SI PRESENTA L’OLANDA
L’Olanda si candida come favorita per la vittoria finale dell’Europeo. La Nazionale di Koeman si è qualificata chiudendo il proprio girone alle spalle della Francia e di poco avanti alla Grecia. Nelle ultime tre partite dello scorso anno, sono arrivati tre vittorie consecutive contro Grecia, Irlanda e Gibilterra. Contro la Scozia Koeman punterà su Simons, Depay, Gakpo, linea difensiva a quattro con De Vrij, Van Dijk, Aké; Dumfries. In porta confermato Verbruggen.
COME ARRIVA LA SCOZIA
La Scozia si è distinta nel girone di qualificazione chiudendo da seconda a meno quattro punti dalla Spagna. La Nazionale di Clark punta a fare bene anche ai prossimi Europei, cercando di cancellare quella tradizione negativa che la vuole sempre eliminata al primo turno. Nell’ultima uscita, è arrivato il pareggio per 3-3 contro la Norvegia. Contro l’Olanda mister Clarke punterà su Adams come unica punta, alle sue spalle Armstrong, McGinn, McLean.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI OLANDA – SCOZIA
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’Olanda, la cui vittoria (1) è bancata a 1,45, il successo della Scozia (2) si trova a lavagna a 6,75, mentre il pareggio (X) vale 4,25 volte la posta.
Bwin propone l’1 a 1,45, PlanetWin a 1,50, Snai e Bet365 a 1,45.
DOVE VEDERE OLANDA – SCOZIA IN TV E STREAMING
La partita fra Olanda – Scozia in campo domani 22 marzo alle ore 22:00 verrà trasmessa in streaming su Sky Sport.
LE PROBABILI FORMAZIONI
OLANDA (4-3-3): Verbruggen; De Vrij, Van Dijk, Aké; Dumfries, Schouten, Reijnders, Hartman; Simons, Depay, Gakpo. Ct: Koeman.
SCOZIA (4-2-3-1): Clark; Patterson, Hendry, McKenna, Taylor; McTominay, Ferguson; Armstrong, McGinn, McLean; Adams. Ct: Clarke.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata