Home > SPORT > Altri Sport > FORMULA 1: GP AUSTRALIA – QUALIFICHE | SABATO 23 MARZO 2024

FORMULA 1: GP AUSTRALIA – QUALIFICHE | SABATO 23 MARZO 2024

Formula 1: il gran premio d'Austria

Sabato 23 marzo (semaforo verde alle 6) si scende in pista per le qualifiche del GP d’Australia di Formula 1. Max Verstappen e Charles Leclerc sono i favoriti a 2, seguiti da Sergio Perez e Carlos Sainz a 15.

IL PRONOSTICO DELLE QUALIFICHE DEL GP D’AUSTRALIA | FORMULA 1 – 23/3/2024

Dopo una stupenda giornata dedicata alle sessione di prove libere, la Formula 1 si appresta ad assegnare la terza pole position stagionale. Questa volta si vola in Australia per uno dei circuiti più veloci e spettacolari dell’intero mondiale. A sorprendere il tre volte campione del mondo Verstappen, sono state le Ferrari. Charles Leclerc ha fatto segnare il miglior tempo in 1:17:277. Grazie a questa grande prova, il ferrarista è quotato alla pari con l’olandese per la conquista della pole position. Domani mattina, all’alba italiana, inizierà la fase di qualifica. Occhi alle diverse sorprese ed agli outsider che cercano di piazzarsi in Q3. La Ferrari punta a mettere in difficoltà Verstappen e la Red Bull.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DELLE QUALIFICHE DEL GP D’AUSTRALIA

Per gli analisti di BetFlag, favoriti sono Max Verstappen e Charles Leclerc a 2, seguiti da Sergio Perez e Carlos Sainz a 15. Planetwin propone i favoriti a 2. Betway, infine, banca Verstappen e Leclerc a 1.90.

DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING

Le qualifiche del GP d’Australia, valevole per la stagione di Formula 1 in programma sabato 23 marzo alle 6, saranno trasmesse da Sky Sport.