Home > SPORT > Altri Sport > MOTOGP: GP PORTOGALLO| DOMENICA 24 MARZO 2024

MOTOGP: GP PORTOGALLO| DOMENICA 24 MARZO 2024

Motogp: domani prove e sprint race in Thailandia

Un altro weekend di grandi corse si concluderà alle 15:00 di domani con la gara finale del GP di Algarave, in Portogallo. Gli analisti danno Bagnaia favorito a 2.25, seguito da Marquez, Martin e Vinales tutti a quota 4.50.

IL PRONOSTICO DEL GP DEL PORTOGALLO | MOTOGP – 24/3/2024

La nuova stagione del Motomondiale è ricominciata dallo stesso copione dello scorso anno, con Pecco Bagnaia ancora primo in classifica seguito alle sue spalle da Jorge Martin. A Losail anche Binder si è messo in mostra tagliando per due volte il traguardo al secondo posto in classifica. È ancora in cerca della formula giusta Enea Bastianini che vorrà risollevarsi dopo la sfortunata stagione 2023. L’italiano oggi ha concluso il secondo turno di qualifiche con il tempo migliore di tutti, scivolando in sesta posizione durante la gara. In Qatar le cose non sono andate bene per Maverick Vinales, dominante nel warm up e poco lucido nelle altre prove. Oggi lo spagnolo si è rifatto durante la prima prova su 12 giri, componendo un podio tutto iberico con Marquez e Martin

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DELLA GARA DEL GP DI ALGARVE

I bookmakers di Betflag danno Bagnaia favorito a 2.25, seguono Marquez, Martin e Vinales a 4.50. La vittoria dell’attuale campione del mondo si trova anche a 2.25 su Eurobet e a 2.50 su Sisal e Goldbet.

DOVE VEDERELA IN TV O IN STREAMING

La gara di Algarve verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport MotoGP e su Sky Sport Uno, mentre TV8 lo trasmetterà in differita. Sarà inoltre possibile seguire l’evento in streaming tramite l’app di Sky Go e la piattaforma Now.