Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: AUDACE CERIGNOLA – POTENZA | SERIE C DOMENICA 24 MARZO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: AUDACE CERIGNOLA – POTENZA | SERIE C DOMENICA 24 MARZO 2024

Serie C

Domenica 24 marzo (calcio d’inizio alle 16.15) si gioca l’incontro di calcio valevole per la 33esima giornata del girone C di Serie C fra l’Audace Cerignola e il Potenza. L’1 proposto a 2.08, l’X a 2.95, il 2 a 3.35.

IL PRONOSTICO DI AUDACE CERIGNOLA – POTENZA | SERIE C – 24/3/2024

Sarà una partita spartiacque, quella che si disputerà domenica 24 marzo (calcio d’inizio alle 16.15) fra l’Audace Cerignola e il Potenza, valevole per la trentatreesima giornata nel girone C di Serie C. Entrambe le formazioni, seppur provenienti da periodi diversi, si trovano in classifica con 40 punti, con sette lunghezze di vantaggio sulla zona playout e a cinque punti da quella playoff. Insomma, chi avrà la meglio potrà ancora sperare di raggiungere il decimo posto, altrimenti gli obiettivi ambiziosi andranno in soffitta.
Per il tecnico dei padroni di casa, il siciliano Peppe Raffaele, si tratta dell’esordio davanti al pubblico di casa, dopo la scofitta rimediata a Catania nella prima uscita del dopo Tisci, per gli ospiti l’opportunità di allungare la serie utile.
Per i bookmaker, favorito è l’Audace Cerignola.

COME SI PRESENTA L’AUDACE CERIGNOLA

L’Audace Cerignola si presenta a questo incontro dopo aver rimediato due sconfitte consecutive, una delle quali, contro il Monopoli, è costata la panchina Ivan Tisci. Al suo posto è subentrato Peppe Raffaele che ha esordito con un ko rimediato al «Massimino» di Catania. Una battuta d’arresto, nel complesso, immeritata, con i rossazzurri che hanno trovato il gol della vittoria nell’unica reale sortita offensiva della ripresa. I gialloblù, quindi, proveranno a ritrovare il successo che manca da nove turni. L’ultima affermazione dei pugliesi risale, infatti, al 27 gennaio quando Visentin e compagni riuscirono a mandare al tappeto il Crotone.

COME ARRIVA IL POTENZA

Il Potenza, invece, ha racimolato quattro punti nelle ultime due gare, un pareggio interno con il Catania e una vittoria, di misura, contro il Picerno, nell’attesissimo derby lucano a tinte rossoblù. In queste due partita, la formazione potentina, fra l’altro, non ha subito reti. Potenza che vuole concludere la stagione risalendo la classifica e provando a giocarsi le residue chance di aggancio alla zona playoff, il vero obiettivo stagionale di una squadra costruita per ben figurare, ma che ha incontrato parecchie difficoltà.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI AUDACE CERIGNOLA – POTENZA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’Audace Cerignola, la cui vittoria (1) è bancata a 2.08, il successo del Potenza (2) si trova a lavagna a 3.35, mentre il pareggio (X) vale 2.95 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.92, la NOGOAL è bancata a 1.75.

StarCasinò e BWin propongono l’1 a 2.05, GoldBet a 2.10.

DOVE VEDERE AUDACE CERIGNOLA – POTENZA IN TV E STREAMING

La partita fra l’Audace Cerignola e il Potenza, valevole per la 33esima giornata del girone C di Serie C, sarà trasmessa sui canali Sky e, in streaming, sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW Tv.

LE PROBABILI FORMAZIONI

AUDACE CERIGNOLA (4-3-1-2): Krapikas; Russo, Visentin, Gonnelli, Tentardini; Coccia, Capomaggio, Tascone; Ruggiero, D’Andrea; Malcore. All. Raffaele.

POTENZA (3-5-2): Alastra; Armini, Sbraga, Maddaloni; Hadziosmanovic, Castorani, Candellori, Saporiti, Pace; Volpe, Caturano. All. Marchionni.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata