Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: PRO VERCELLI – PADOVA | SERIE C DOMENICA 24 MARZO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: PRO VERCELLI – PADOVA | SERIE C DOMENICA 24 MARZO 2024

calcio

Domenica 24 marzo (calcio d’inizio alle 14:30) si gioca Pro Vercelli-Padova,  match valevole per la 33ima giornata di serie A Girone C. L’1 proposto a 4,50, l’X a 3,46, il 2 a 1,73.

IL PRONOSTICO DI PRO VERCELLI – PADOVA – SERIE C – 24/03/2024

Torna in campo la Serie C con la sfida tra Pro Vercelli e Padova, partita è valida per la giornata numero 33 del campionato di Serie C Girone A e si giocherà domenica 24 marzo 2024. Il fischio d’inizio verrà dato alle ore 14.30.
Per i bookmakers favorito è il Padova.

COME SI PRESENTA LA PRO VERCELLI

La Pro Vercelli è reduce dal pareggio ottenuto contro il Novara nell’ultima giornata di campionato, nelle ultime cinque partite disputate la formazione piemontese ha portato a casa tre sconfitte e due pareggi, contro il Padova i padroni di casa puntano su Maggio in attacco con Musacchio e il ballottaggio tra Nepi e Rojas. Linea difensiva a quattro con Frey, Parodi, Citi, Sarzi Puttini. A centrocampo recupera Iotti che sarà titolare con Santoro e Haoudi.

COME ARRIVA IL PADOVA

Il Padova è reduce dalla vittoria ottenuta contro il Catania nella finale d’andata di Coppa Italia Serie C. In campionato, nell’ultima giornata disputata è arrivato il pareggio ottenuto contro l’Albinoleffe. Nelle ultime cinque partite disputate sono arrivate due vittorie, due pareggi e una sola sconfitta quella maturata contro la Giana Erminio lo scorso 10 marzo. Contro la Pro Vercelli la formazione ospite punta su Zamparo unica punta, alle sue spalle Liguori, Radrezza e Capelli che però dovrà vincere il ballottaggio con Palombi.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI PRO VERCELLI – PADOVA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Padova, la cui vittoria (2) è bancata a 1,73, il successo della Pro Vercelli (1) si trova a lavagna a 4,50, mentre il pareggio (X) vale 3,45 volte la posta.

Bwin propone l’1 a 2,35, PlanetWin a 2,30, Snai e Bet365 a 2,35.

DOVE VEDERE PRO VERCELLI – PADOVA IN TV E STREAMING

La partita tra Pro Vercelli – Padova si giocherà domenica 24 marzo alle ore 14:30 e verrà proposta in diretta televisiva da Sky.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Pro Vercelli: Sassi; Frey, Parodi, Citi, Sarzi Puttini; Iotti, Santoro, Haoudi; Mustacchio, Nepi (Rojas), Maggio

Padova: Donnarumma; Kirwan, Delli Carri, Faedo, Favale; Varas, Crisetig; Liguori, Radrezza, Capelli (Palombi); Zamparo

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata