Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: TURRIS – CATANIA | SERIE C DOMENICA 24 MARZO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: TURRIS – CATANIA | SERIE C DOMENICA 24 MARZO 2024

calcio

Domenica 24 marzo (calcio d’inizio alle 14:30) si gioca Turris-Catania,  match valevole per la 33ima giornata di serie C Girone C. L’1 proposto a 2,80, l’X a 3,00, il 2 a 2,35.

IL PRONOSTICO DI TURRIS – CATANIA – SERIE C – 24/03/2024

Torna in campo la Serie C con la sfida tra Turris e Catania, partita è valida per la giornata numero 33 del campionato di Serie C Girone C e si giocherà domenica 24 marzo 2024. Il fischio d’inizio verrà dato alle ore 14.30 allo stadio “Amerigo Liguori” di Torre del Greco.
Per i bookmakers favorito è il Catania.

COME SI PRESENTA LA TURRIS

La Turris è reduce da un pareggio a reti bianche sul campo del Monopoli. Si è trattato di un’occasione per fare punti, anche se la classifica non è affatto migliorata. I corallini, infatti, restano al quintultimo posto della classifica e hanno visto allungare proprio il Catania, che nello scorso turno ha rosicchiato due punti. Ora la salvezza diretta appare sempre più complicata per la formazione campana.

COME ARRIVA IL CATANIA

Il Catania non riesce ad arrivare a questo scontro diretto con il sorriso. “Colpa” della sconfitta patita a Padova nell’andata della finale di Coppa Italia Serie C. Tra le altre cose, come abbiamo accennato in precedenza, nell’ultimo turno di campionato gli etnei erano tornati alla vittoria. Un 2-1 sofferto in casa contro l’Audace Cerignola che ha consentito di rosicchiare due punti proprio sugli avversari di giornata.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI TURRIS – CATANIA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Catania, la cui vittoria (2) è bancata a 2,35, il successo della Turris (1) si trova a lavagna a 2,80, mentre il pareggio (X) vale 3,00 volte la posta.

Bwin propone l’1 a 2,35, PlanetWin a 2,30, Snai e Bet365 a 2,35.

DOVE VEDERE TURRIS – CATANIA IN TV E STREAMING

La partita tra Turris-Catania si giocherà domenica 24 marzo alle ore 14:30 e verrà proposta in diretta televisiva da Sky.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

TURRIS (3-5-2) – Marcone; Esempio, Maestrelli, Panelli; Saccani, Franco, Siega, Scaccabarozzi, Nicolao; Maniero, Jallow. Allenatore Leonardo Menichini.

CATANIA (4-3-3) – Furlan; Celli, Kontek, Curado, Castellini; Zammarini, Quaini, Welbeck; Chiricò, Cianci, Marsura. Allenatore Michele Zeoli.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata