Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: CIPRO – SERBIA | LUNEDI’ 25 MARZO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: CIPRO – SERBIA | LUNEDI’ 25 MARZO 2024

calcio

Lunedì 25 marzo (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Cipro-Serbia,  match valevole come amichevole internazionale. L’1 proposto a 11,00, l’X a 5,50, il 2 a 1,30.

IL PRONOSTICO DI CIPRO – SERBIA – AMICHEVOLE – 25/03/2024

Torna in campo la Liga Spagnola con la sfida tra Atletico Bilbao e Girona, due squadre che cercano punti importanti per la loro classifica. Il Girona è reduce dalla pesante sconfitta maturata contro il Real Madrid, mentre l’Atletico Bilbao arriva dal pareggio contro l’Almeria. Il pronostico più accreditato sembra essere la vittoria dei padroni di casa.
Per i bookmakers favorito è l’Atletico Bilbao.

COME SI PRESENTA CIPRO

La nazionale di Cipro, allenata dal georgiano Temur Ketsbaia,è reduce da un pareggio (1-1) con la Lettonia, mentre lo scorso novembre, sempre in amichevole, aveva avuto la meglio sulla Lituania. Non è bastato però per riscattare la disastrosa campagna di qualificazione agli Europei: Cipro non ha totalizzato neanche un punto nel gruppo A, quello della Spagna. Contro la Serbia si punterà sul tridente Sotiriou, Pittas, Loizou.

COME ARRIVA IL SERBIA

Il percorso di avvicinamento della Serbia agli Europei tedeschi è iniziato nel peggiore dei modi. Nel test con la Russia – selezione che per noti motivi geopolitici non può prendere parte a nessuna rassegna internazionale – gli uomini di Dragan Stojkovic hanno rimediato una sonora sconfitta, venendo travolti 4-0. Contro Cipro si proverà quella che potrebbe essere la formazione tipo ai prossimi Europei in Germania. Il tridente dovrebbe essere formato da Kostic, Mitrovic, Zivkovic, alle loro spalle la genialità di Samardzic. Centrocampo a tre con Masovic, Lukic, Sergej Milinkovic-Savic.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI CIPRO – SERBIA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è la Serbia, la cui vittoria (2) è bancata a 1,30, il successo di Cipro (1) si trova a lavagna a 11,00, mentre il pareggio (X) vale 5,50 volte la posta.

Bwin propone l’1 a 1,35, PlanetWin a 1,40, Snai e Bet365 a 1,30.

DOVE VEDERE CIPRO – SERBIA IN TV E STREAMING

Cipro-Serbia, in programma lunedì alle 18:00 all’AEK Arena di Larnaca, a Cipro, non sarà trasmessa in diretta tv.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

CIPRO: Mall, Anderson Correia, Laifis, Gogic, Karo, Kiriakou, Haralambous, Kousoulos, Sotiriou, Pittas, Loizou.

SERBIA: Vanja Milinkovic-Savic, Mladenovic, Babic, Erakovic, Masovic, Lukic, Sergej Milinkovic-Savic, Samardzic, Kostic, Mitrovic, Zivkovic.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata