Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: MONTENEGRO – MACEDONIA | AMICHEVOLE LUNEDÌ 25 MARZO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: MONTENEGRO – MACEDONIA | AMICHEVOLE LUNEDÌ 25 MARZO 2024

Grafica Tiro al volo con sfondo blu

L’amichevole tra Montenegro e Macedonia si terrà alle 14:00 di domani, lunedì 25 marzo. Gli analisti danno i montenegrini leggermente favoriti a 2.40, seguiti dalla Macedonia a 2.70 e dalla X a 3.20.

IL PRONOSTICO DI MONTENEGRO – MACEDONIA | AMICHEVOLE – 25/3/2024

L’incontro si giocherà in campo neutro, nello stadio Mardan di Adalia, in Turchia. L’ultima sfida tra queste due formazioni risale al 12 novembre del 2015, quando la Macedonia vinse per 4-1 grazie a una tripletta di Trajkovski, al tempo in forza al Palermo. Queste due squadra non si sono mai incontrate in match ufficiali, giocando un totale di 3 amichevoli, che hanno portato a 2 successi della Macedonia e 1 del Montenegro.

COME SI PRESENTA IL MONTENEGRO

Il Montenegro viene da una vittoria per 2-0 in amichevole contro la Bielorussia, maturata grazie alle reti degli “italiani” Marusic e Krstovic. La squadra è reduce anche dalla mancata qualificazione agli Europei, maturata a causa del 3° posto nel girone. Anche il rendimento in Nations League non ha permesso al Montenegro di prenotare un posto per i playoff. Militante in League B, la nazionale ha concluso il girone in 3ª posizione a pari punti con la Romania, che invece è retrocessa a causa dei risultati negativi negli scontri diretti.

COME ARRIVA LA MACEDONIA DEL NORD

In settimana la Macedonia ha pareggiato per 1-1 contro la Moldavia, trovando il vantaggio nel recupero del primo tempo e subendo il pari nel finale di gara. La nazionale non parteciperà ai prossimi Europei a causa della sua mancata qualificazione, dovuta al 4° posto nel girone alle spalle di Inghilterra, Italia e Ucraina. Il percorso in Nations League della Macedonia si è concluso invece con una 3ª posizione in League C alle spalle di Bulgaria e Georgia, anche questo piazzamento è stato incapace di garantirgli un posto ai playoff.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MONTENEGRO – MACEDONIA

I bookmakers di Betflag danno il Montenegro favorito a 2.40, seguito dalla Macedonia a 2.70 e dalla X a 3.20. Il successo dei montenegrini si trova a 2.40 anche su Bet365 e a 2.45 su Eurobet e Bwin.

DOVE VEDERE MONTENEGRO – MACEDONIA IN TV E STREAMING

L’amichevole tra Montenegro e Macedonia non sarà trasmessa da emittenti italiane.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MONTENEGRO (4-2-3-1): Mijatovic; Vesovic, Dreskovic, Tuci, Vukcevic; Jankovic, Kuc; Marusic, Jovetic, Djukanovic; Krstovic. All. Prosinecki

MACEDONIA DEL NORD (3-5-2): Dimitrievski; Iljazovski, Musliu, Serafimov; Churlinov, Atanasov, Bardhi, Elmas, Alioski; Miovski, Ristovski. All. Milevski

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata