Home > SPORT > Tennis > Tennis, Miami open: lunedì Alcaraz affronta Monfils

Tennis, Miami open: lunedì Alcaraz affronta Monfils

Racchetta Blu da Tennis Professionale

Le avverse condizioni meteo hanno un po’ rallentato le operazioni di gioco al Miami open. Lunedì 25 marzo, si completano gli incontri del terzo turno in campo maschile.
La prima testa di serie Carlos Alcaraz favorito (la sua vittoria è bancata a 1.07) contro il francese Gael Monfils.

LUNEDÌ, IN CAMPO MASCHILE, GLI INCONTRI DEL TERZO TURNO AL MIAMI OPEN

Sui campi dell’Hard Rock Stadium di Miami Gardens è in corso di svolgimento la seconda tappa del Sunshine Double, l’ATP e WTA Miami.
In campo maschile, lunedì 25 marzo, si completeranno gli incontri del terzo turno in campo maschile, mentre in campo femminile, cominceranno le partite degli ottavi di finale.
Alle 17, ora italiana, toccherà al numero 1 del seeding, Carlos Alcaraz affrontare il francese Gael Monfils. In palio c’è un posto agli ottavi di finale. Il tennista spagnolo è reduce da sette vittorie consecutive. Dal successo al Masters 1000 di Indian Wells, alla vittoria nel turno appena trascorso contro il connazionale Carballes Baena. Sul fronte opposto ci sarà l’eclettico Gael Monfils, attualmente numero 47 al mondo, che ha superato prima il serbo Lajovic e poi l’australiano Thompson. L’unico precedente fra i due risale al torneo di Indian Wells del 2022, quando Alcaraz s’impose in due set.
Alexander Zverev se la vedra contro lo statunitense Eubanks, mentre l’argentino Cerundolo affronterà Khachanov.
In campo femminile, invece, si giocani gli incontri degli ottavi di finale. Tante le partite interessanti e da seguire con attenzione. La numero 4 al mondo, Elena Rybakina, se la vedrà contro la statunitense Madison Keys, numero 18 del ranking. La greca Maria Sakkari, invece, cercherà il pass per i quarti di finale contro Anna Kalinaskaya.

DOVE VEDERLA

Il Miami Open, secondo torneo della stagione dei Masters 1000 e quarto titolo WTA 1000 dell’anno, sarà trasmesso integralmente in diretta su Sky e in streaming su NOW Tv.

LE QUOTE

Nell’incontro di terzo turno fra Carlos Alcaraz e Gael Monfils, che si disputerà lunedì 25 marzo, alle 17, favorito per Betflag e i suoi analisti è il tennista iberico, la cui vittoria è bancata a 1.07, mentre il successo di Monfils si trova a lavagna a 6.75.

Snai, GoldBet e Bet365 propongono la vittoria di Alcaraz a 1.08.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata