Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: GALLES – POLONIA | MARTEDI’ 26 MARZO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: GALLES – POLONIA | MARTEDI’ 26 MARZO 2024

calcio

Martedì 26 marzo (calcio d’inizio alle 20:45) si gioca Galles – Polonia,  match valevole come finale d’andata dei playoff per accedere ai prossimi Europei di calcio. L’1 proposto a 2,50, l’X a 3,10, il 2 a 3,05.

IL PRONOSTICO DI GALLES – POLONIA – FINALE ANDATA PLAYOFF- 26/03/2024

Torna in campo le nazionali per le finali dei play off per accedere ai prossimi Europei di calcio che si giocheranno in Germania. Domani 26 marzo in campo Galles e Polonia che si affronteranno al Cardiff City Stadium, calcio d’inizio ore 20:45.

COME SI PRESENTA IL GALLES

Il Galles dopo aver superato agevolmente la Finlandia nella semifinale play-off, si ritrova a giocare la finale in casa, davanti ai propri tifosi, contro la Polonia per realizzare il sogno di partecipare a Euro 2024: in caso di successo, sarebbe la seconda partecipazione consecutiva per la nazionale gallese. La difesa del Galles si affiderà all’esperienza di Ben Davies per fermare le folate offensive polacche. Contro la Polonia si punterà sul duo d’attacco formato da Johnson, Brooks, linea difensiva a quattro con Williams, Meghan, Davies, Rodon. A centrocampo un cabina di regina ci sarà Ampadu.

COME ARRIVA LA POLONIA

La Polonia di Lewandoski e Zielinski ha superato senza problemi l’Estonia, dimostrandosi una nazionale temibile e con spiccate doti offensive quando i suoi uomini di maggiore talento riescono a esprimersi al meglio. Tuttavia, il Galles non è una squadra da sottovalutare e bisognerà prestare la massima attenzione per evitare di farsi colpire dalle offensive gallesi. Classico 3-5-2 per la nazionale polacca con il duo d’attacco formato da Swiderski, Lewandowski, alle loro spalle centrocampo folto con Frankowski, Zieliński, Slisz, Piotrowski, Zalewski. In porta confermato Szczesny.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI GALLES – POLONIA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Galles, la cui vittoria (1) è bancata a 2,50, il successo della Polonia (2) si trova a lavagna a 3,05, mentre il pareggio (X) vale 3,10 volte la posta.

Bwin propone l’1 a 2,50, PlanetWin a 2,40, Snai e Bet365 a 2,30.

DOVE VEDERE GALLES – POLONIA IN TV E STREAMING

L’amichevole Galles – Polonia, in programma martedì 26 marzo alle 20.45 sarà trasmessa nell’ambito della “Diretta Goal Spareggi Europei” in programma sul canale canale Sky Sport Calcio (202).

LE PROBABILI FORMAZIONI 

GALLES (4-4-2): Ward; Williams, Meghan, Davies, Rodon; Roberts, Ampadu, Wilson, James; Johnson, Brooks. Ct. Page. 

POLONIA (3-5-2): Szczesny; Bednarek, Dawidowicz, Kiwior; Frankowski, Zieliński, Slisz, Piotrowski, Zalewski; Swiderski, Lewandowski.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata