Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: GERMANIA – OLANDA | MARTEDI’ 26 MARZO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: GERMANIA – OLANDA | MARTEDI’ 26 MARZO 2024

La Liga: Betis contro Celta

Martedì 26 marzo (calcio d’inizio alle 20:45) si gioca l’amichevole europea tra Germania e Olanda. L’1 proposto a 1.95, l’X a 3.65, il 2 a 3.20.

IL PRONOSTICO DI GERMANIA – OLANDA | AMICHEVOLE – 26/3/2024

Ospitando il prossimo Europeo dell’estate 2024, la Germania non gioca un match ufficiale dall’ultimo mondiale. I teutonici non superarono la fase a gironi e, da quel momento in poi, è iniziato un nuovo percorso di rinnovamento. Di contro l’Olanda ha voglia di misurarsi in un match ad alto livello per prepararsi anche psicologicamente alla prossima grande competizione per nazionali europee. Per i bookmakers i padroni di casa sono i favoriti in un match comunque da tripla.

COME SI PRESENTA LA GERMANIA

“Deutsche Bank Park” di Francoforte. Questo il teatro che ospiterà la squadra di Nagelsmann nella prossima amichevole di questa sosta di marzo. I tedeschi sono reduci da una prestigiosissima vittoria che vale tanto a livello sportivo ma anche campanilistico. Settimana scorsa, infatti, è arrivato lo 0-2 contro la Francia con le reti di Wirtz ed Havertz. Serve alzare il livello anche dell’entusiasmo perché il calendario degli ultimi impegni aveva messo in evidenza tante lacune e passi falsi. Nelle undici sfide, successive al mondiale, la Germania ha ottenuto appena tre vittorie, due pareggi e ben sei sconfitte. Da qui l’esigenza di cambiare rotta con decisione. Contro l’Olanda sarà confermato il 4321 con Musiala e Wirtz in appoggio ad Havertz. Una nuova Germania che rinuncia, di fatto, alla classica prima punta pesante.

COME ARRIVA L’OLANDA

La notizia dell’ultima ora riguarda Koopmeiners. Il forte centrocampista dell’Atalanta, al centro delle tante voci di mercato, si è infortunato. Ancora non si conosce il quadro preciso della problematica ma appare evidente come difficilmente sarà protagonista della trasferta tedesca. Nel frattempo il commissario tecnico Koeman prosegue nel lavoro di una formazione che prova ad unire profili giovani con l’esperienza dei leader. L’Olanda è reduce dal 6-0 inflitto, settimana scorsa, alla malcapitata Scozia. La qualificazione agli europei è arrivata con il secondo posto nel gruppo B alle spalle della Francia.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI GERMANIA – OLANDA

Per gli analisti di BetFlag, favorita è la Germania con l’1 a 1.95, il 2 a 3.20 mentre l’X moltiplica per 3.65. Planetwin propone l’1 a 1.95, l’X a 3.75 e il 2 a 3.25. Betway, infine, banca l’1 a 1.97, l’X a 3.80 e il 2 a 3.25.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Germania – Olanda, valevole come amichevole europea in programma martedì 26 marzo alle 20:45, non avrà una copertura televisiva.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Germania (4-3-2-1): Ter Stegen; Kimmich, Tah, Rudiger, Mittelstadt; Kroos, Andrich, Gundogan; Musiala, Wirtz; Havertz. Ct: Nagelsmann.

Olanda (3-4-2-1): Verbruggen; De Vrij, Van Dijk, Aké; Dumfries, Koopmeiners, De Roon, Blind; Simons, Malen; Weghorst. Ct:Koeman.