Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: INGHILTERRA – BELGIO | MARTEDI’ 26 MARZO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: INGHILTERRA – BELGIO | MARTEDI’ 26 MARZO 2024

calcio

Martedì 26 marzo (calcio d’inizio alle 20:45) si gioca Inghilterra-Belgio,  match valevole come amichevole in vista dei prossimi Europei di calcio. L’1 proposto a 1,80, l’X a 4,00, il 2 a 4,75.

IL PRONOSTICO DI INGHILTERRA – BELGIO – AMICHEVOLE – 26/03/2024

Torna in campo le nazionali per le amichevoli utili per fare il punto in vista dei prossimi Europei di calcio che si giocheranno in Germania. Domani 26 marzo in campo Inghilterra e Belgio che si affronteranno allo Stadio di Wembley di Londra, calcio d’inizio ore 20:45.

COME SI PRESENTA L’INGHILTERRA

L’Inghilterra è reduce dalla sconfitta maturata contro il Brasile nell’ultima gara giocata in amichevole. Nelle ultime cinque partite disputate gli inglesi hanno portato a casa quattro vittorie, un pareggio e una sconfitta, quella sopracitata. Contro il Belgio mister Southgate schiererà Toney come unica punta, alle sue spalle Maddison, Bowen, Rashford, mentre la linea difensiva a quattro sarà formata da Konsa, Stones, Dunk, Gomez. In porta confermato Pickford.

COME ARRIVA IL BELGIO

Il Belgio arriva dal pareggio ottenuto in amichevole contro l’Irlanda. Nelle ultime cinque partite per la formazione belga sono arrivate tre vittorie e due pareggi. Contro l’Inghilterra si punterà sul tridente d’attacco formato da Bakayoko, Lukaku, Doku, alle loro spalle il centrocampo a tre vede Tielemans, Onana, Vermeeren, mentre la linea difensiva a quattro sarà formata da Meunier, Faes, Theate, Deman. Il Belgio ha mantenuto la porta inviolata nelle ultime 3 partite.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI INGHILTERRA – BELGIO

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’Inghilterra, la cui vittoria (1) è bancata a 1,80, il successo del Belgio (2) si trova a lavagna a 4,75, mentre il pareggio (X) vale 4,00 volte la posta.

Bwin propone l’1 a 1,80, PlanetWin a 1,84, Snai e Bet365 a 1,80.

DOVE VEDERE INGHILTERRA – BELGIO IN TV E STREAMING

L’amichevole Inghilterra-Belgio, in programma martedì 26 marzo alle 20.45 allo stadio “Wembley” di Londra, sarà trasmessa in esclusiva da Sky.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Inghilterra (4-2-3-1): Pickford, Konsa, Stones, Dunk, Gomez, Rice, Mainoo, Maddison, Bowen, Rashford, Toney. All. Southgate

Belgio (4-3-3): Kaminski, Meunier, Faes, Theate, Deman, Tielemans, Onana, Vermeeren, Bakayoko, Lukaku, Doku. All. Tedesco

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata