Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: SPAGNA – BRASILE | AMICHEVOLE MARTEDÌ 26 MARZO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: SPAGNA – BRASILE | AMICHEVOLE MARTEDÌ 26 MARZO 2024

Serie A: Milan contro Inter

Martedì 26 marzo (calcio d’inizio alle 21.30) si gioca l’incontro di calcio amichevole fra la Spagna e il Brasile. L’1 proposto a 2.10, l’X a 3.25, il 2 a 3.15.

IL PRONOSTICO DI SPAGNA – BRASILE | AMICHEVOLE – 26/3/2024

Amichevole di lusso martedì 26 marzo alle 21.30. Al «Santiago Bernabeu» di Madrid si troveranno di fronte due nazionali, Spagna e Brasile. piene di campioni per una partita che promette spettacolo. Gara che chiude il ciclo di amichevoli di marzo fra due superpotenze del calcio mondiale. Spagna che si sta preparando per affrontare un europeo da protagonista, mentre il Brasile è alle prese con il girone di qualificazione ai prossimi Mondiali.
Sono nove i precedenti fr ale due squadre. Cinque le vittorie per i sudamericani, a fronte di due affermazioni degli iberici e due pareggi.
Per i bookmaker, favorito è la Spagna.

COME SI PRESENTA LA SPAGNA

La Spagna prosegue i suoi impegni in preparazione agli Europei che si disputeranno in Germania. Dopo la Colombia, sulla strada delle “furie rosse”, ci sarà un’altra Nazionale sudamericana, il Brasile.
La sconfitta di misura di venerdì scorso a Wembley contro la Colombia (decisivo un gol di Daniel Muñoz) ha interrotto una serie di otto vittorie consecutive, in quanto l’ultimo ko risaliva alla seconda giornata del girone di qualifiazione agli Europei contro la Scozia, svoltasi esattamente un anno fa.
Contro il Brasile si prevede una partita spettacolare che sicuramente non tradirà le attese del pubblico.

COME ARRIVA IL BRASILE

Il Brasile disputerà, così come la Spagna, la seconda amichevole in questa finestra di marzo. Sabato a Wembley i carioca hanno avuto la meglio dell’Inghilterra grazie ad una rete di Endrick, su assist di Vinicius Junior, a dieci minuti dalla conclusione. Brasile che ha perso le ultime tre gare di qualificazione ai prossimi mondiali contro Uruguay, Colombia e Argentina e, a settembre, è chiamato a vincere gli incontro con Ecuador e Paraguay.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI SPAGNA – BRASILE

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è la Spagna, la cui vittoria (1) è bancata a 2.10, il successo del Brasile (2) si trova a lavagna a 3.15, mentre il pareggio (X) vale 3.25 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.80, la NOGOAL è bancata a 1.85.

Bet365, Snai e PlanetWin propongono l’1 a 2.15.

DOVE VEDERE SPAGNA – BRASILE IN TV E STREAMING

La partita amichevole fra la Spagna e il Brasile, in programma martedì 26 marzo alle 21.30, sarà trasmessa sul Canale 20 e sui canali Sky, in streaming sull’app Sky Go, su NOW Tv e su Mediaset Infinity.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SPAGNA (4-2-3-1): Simon; Carvajal, Le Normand, Laporte, Grimaldo; Rodri, Fabian Ruiz; Yamal, Dani Olmo, Nico Williams; Morata. Ct. de la Fuente.

BRASILE (4-2-3-1): Bento; Danilo, Bremer, Beraldo, Wendell; Bruno Guimaraes, Douglas Luiz; Rodrygo, Paquetá, Vinicius Junior; Richarlison. Ct. Dorival Junior.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata