Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: UCRAINA – ISLANDA | QUAL. EUROPEI MARTEDÌ 26 MARZO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: UCRAINA – ISLANDA | QUAL. EUROPEI MARTEDÌ 26 MARZO 2024

Bundesliga: Lipsia contro Dortmund

Martedì 26 marzo (calcio d’inizio alle 20.45) si gioca l’incontro di calcio valevole per la qualificazione al prossimo Europeo fra Ucraina e Islanda. L’1 proposto a 1.48, l’X a 4.10, il 2 a 6.70.

IL PRONOSTICO DI UCRAINA – ISLANDA | QUAL. EUROPEI – 26/3/2024

Ucraina e Islanda, martedì 26 marzo, si giocheranno uno degli ultimi tre posti che portano agli europei estivi che si disputeranno in Germania.
Il match si disputerà alla «Tarczynski Arena» di Breslavia in Polonia. Sarà gara secca, la vincente staccherà il biglietto direzione Germania e sarà inserità nel gruppo E insieme con Belgio Slovacchia e Romania. Insomma, una partita che vale davvero tanto ed avrà un valore anche simbolico per il popolo ucraino che non sta di certo attraversando un momento facile.
Per i bookmaker, favorito è l’Ucraina.

COME SI PRESENTA L’UCRAINA

L’Ucraina arriva questa partita decisiva dopo aver superata nella prima gara di spareggi la Bosnia Erzegovina con il punteggio di 2 a 1. Una vittoria arrivata negli ultimi minuti, dopo che la nazionale bosniaca si era trovata in vantaggio con un’autorete di Matviienko. Ucraina che è riuscita a ribaltare il match grazie alle marcature di Yaremchuk e Dovbyk, rispettivamente ai minuti 85 e 88. Adesso, lo scontro che vale tanto contro l’Islanda e che, per il popolo ucraino, assume anche un valore che va oltre la semplice qualificazione ad un Europeo di calcio.

COME ARRIVA L’ISLANDA

L’Islanda, dal canto suo, si approccia a questa partita contro l’Ucraina dopo aver ragione di Israele per 4 a 1. Partita che, a dispetto del punteggio finale, è rimasta in bilico sino all’84’, poi la doppietta di Gudmundsson ha chiuso i conti. Poco prima, comunque, Zahavi (che aveva portato in vantaggio i suoi dal dischetto) aveva sbagliato il secondo penalty avuto a disposizione e che avrebbe potuto cambiare l’esito della sfida.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI UCRAINA – ISLANDA

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è l’Ucraina, la cui vittoria (1) è bancata a 1.48, il successo dell’Islanda (2) si trova a lavagna a 6.70, mentre il pareggio (X) vale 4.10 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2.12, la NOGOAL è bancata a 1.62.

Sisal-MatchPoint e Bet365 propongono l’1 a 1.45, PlanetWin e Snai a 1,47.

DOVE VEDERE UCRAINA – ISLANDA IN TV E STREAMING

La partita fra la Ucraina e Islanda, in programma martedì 26 marzo alle 20.45, e valevole per la gara decisiva alla qualificazione a Euro 2024, sarà trasmessa sui canali Sky nel programma Diretta Gol, in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv.

LE PROBABILI FORMAZIONI

UCRAINA (4-2-3-1): Lunin; Konoplya, Zabarnyi, Matvienko, Mykolenko; Brazhko, Zinchenko; Zubkov, Sudakov, Mudryk; Dovbyk.

ISLANDA (4-4-2): Valdimarsson; Palsson, Ingason, Gretarsson, Thorarinsson; Thorsteinsson, Johannesson, Haraldsson, Willumsson; Gudmundsson, Oskarsson.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata