Home > SPORT > Altri Sport > Golf, Pga Tour: giovedì al via il Texas Children’s Houston

Golf, Pga Tour: giovedì al via il Texas Children’s Houston

Texas Children's Houston

PGA TOUR: DA GIOVEDÌ A DOMENICA IN TEXAS

Dopo un anno di stop ritorna, con tutti gli onori del caso, il Texas Children’s Houston, facente parte del PGA Tour 2024, la cui prima edizione si svolse nel 1946 e fu vinta dall’americano Byron Nelson. Nell’era moderna sono Villay Singh e Curtis Strange, con tre successi ciascuno, i più titolati.
L’evento comincerà giovedì 28 marzo per concludersi la domenica successiva e si svolgerà al Memorial Park Golf Course di Houston (campo che conta 18 buche e 72 par ed è lungo circa 5,8 chilometri).
C’è grande attesa per assistere alle prestazioni del numero 1 del ranking mondiale Scottie Scheffler, reduce dal successo nel The Players Championship in Florida. Ma gli occhi saranno puntati anche sull’ultimo vincitore della manifestazione Tony Finau, capace nel 2022 di stabilire il record di punteggio “aggregate” (264 punti).
Fra i più attesi anche il numero 4 al mondo Wyndham Clark e Sahith Theegala, ma saranno presenti anche Will Zalatoris, Kurt Kitayama, Ryan Fox, Si Woo Kim, Jake Knapp e Austin Eckroat.

DOVE VEDERLO

Il Texas Children’s Houston Open sarà trasmesso su Eurosport/Discovery+ e su Eurosport 2.

LE QUOTE

* In aggiornamento*