Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: ARGENTINA – COSTA RICA | AMICHEVOLE 27 MARZO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: ARGENTINA – COSTA RICA | AMICHEVOLE 27 MARZO 2024

calcio

Mercoledì 27 marzo (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Argentina-Costa Rica,  match valevole come amichevole. L’1 proposto a 1,17, l’X a 5,80, il 2 a 15,00.

IL PRONOSTICO DI ARGENTINA – COSTA RICA – AMICHEVOLE – 27/03/2024

E’ tempo di amichevoli per le nazionali, alle 3:45 di domani, mercoledì 27 marzo, scenderanno in campo Argentina e Costa Rica, squadre che si sfideranno allo stadio Memorial Coliseum di Losa Angeles, Per i bookmakers favorito è l’Argentina.

COME SI PRESENTA L’ ARGENTINA

L’Argentina è reduce da una vittoria per 3-0 in amichevole contro l’El Salvador. Gli autori dei gol sono stati i “londinesi” Romero, Fernandez e Lo Celso, capaci di indirizzare la partita dopo soli 50 minuti di gioco. Questi successi hanno confermato l’ottimo stato di forma dell’Argentina, che negli ultimi anni ha perso solamente 2 delle 27 partite disputate. Questo rendimento ha permesso agli attuali campioni del mondo di proiettarsi da subito in cima al girone di qualificazione ai prossimi Mondiali con 15 punti fatti in 6 giornate.

COME ARRIVA LA COSTA RICA

Costa Rica è reduce dal  3-1 l’Honduras nei playoff di promozione della Concacaf Nations League. Questo risultato ha permesso alla nazionale di mettere da parte la seconda vittoria consecutiva dopo il successo in amichevole contro El Salvador, ottenuto con un punteggio di 2-0. La Costa Rica sta cercando di consolidarsi nella dimensione del calcio mondiale, affermandosi prima di tutto nel suo continente. L’amichevole di domani potrebbe essere un altro passaggio importante per la crescita di questa nazionale, eliminata durante la fase a gironi dell’ultimo Mondiale subendo un totale di 11 gol tra Spagna e Germania.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ARGENTINA – COSTA RICA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’Argentina, la cui vittoria (1) è bancata a 1,17, il successo della Costa Rica (2) si trova a lavagna a 15,00, mentre il pareggio (X) vale 5,80 volte la posta.

Bwin propone l’1 a 1,15, PlanetWin a 1,17, Snai e Bet365 a 1,20.

DOVE VEDERE ARGENTINA – COSTA RICA IN TV E STREAMING

La partita amichevole tra Argentina e Costa Rica non sarà trasmessa da emittenti italiane.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

ARGENTINA (4-3-3): E. Martinez; Molina, Romero, Otamendi, Tagliafico; Mac Allister, Enzo Fernandez, De Paul; Di Maria, Lautaro Martinez, Garnacho. All. Scaloni.

COSTA RICA (3-5-2): Chamorro; Arboine, Faerron, Gamboa; Quiros, Galo, Bran, Madrigal, Valverde; Daly, Lassiter. All. Suarez.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata