Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: LIONE WOMEN – BENFICA WOMEN| CHAMPIONS LEAGUE MERCOLEDI’ 27 MARZO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: LIONE WOMEN – BENFICA WOMEN| CHAMPIONS LEAGUE MERCOLEDI’ 27 MARZO 2024

calcio

Mercoledì 27 marzo (calcio d’inizio alle 18:45) si gioca Lione Women – Benfica Women,  match valevole come quarto di finale di Champions League. L’1 proposto a 1,15, l’X a 8,40, il 2 a 23,00.

IL PRONOSTICO DI LIONE WOMEN – BENFICA WOMEN – CHAMPIONS LEAGUE – 27/03/2024

E’ tempo di quarti di finale di Champions League, alle 18:45 di domani, mercoledì 27 marzo, scenderanno in campo Lione Women e Benfica Women, squadre che si sfideranno allo stadio Stade Municipal de Gerland di Lione. Per i bookmakers favorito è il Lione Women.

COME SI PRESENTA IL LIONE WOMEN

Il Lione Women è reduce dalla vittoria per 0-7 in casa del Lille Women. Una formazione, quella di casa che riceve il Benfica per questi quarti di finale dopo aver vinto la gara di Lisbona giocata lo scorso 19 marzo. Nelle ultime cinque partite disputate dalla formazione francese sono arrivate quattro vittorie e un solo pareggio, quello rimediato contro il Fleury Women in campionato. L’Olympique Lione ha una striscia vincente di 3 partite.

COME ARRIVA IL BENFICA WOMEN

Il Benfica Women è reduce dalla vittoria ottenuta contro Braga in campionato, un successo che potrebbe servire da stimolo per cercare di rimontare la sconfitta d’andata subita in casa contro il Lione Women. Nelle ultime cinque partite disputate le lusitane hanno portato a casa tre vittorie, un pareggio e una sola sconfitta. Il Benfica non ha mai vinto nelle ultime 3 partite contro Olympique Lione.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI LIONE WOMEN – BENFICA WOMEN

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Lione Women, la cui vittoria (1) è bancata a 1,17, il successo del Benfica Women (2) si trova a lavagna a 22,00, mentre il pareggio (X) vale 8,40volte la posta.

Bwin propone l’1 a 1,15, PlanetWin a 1,17, Snai e Bet365 a 1,20.

DOVE VEDERE LIONE WOMEN – BENFICA WOMEN IN TV E STREAMING

La partita amichevole tra Lione Women e Benfica Women non sarà trasmessa da emittenti italiane.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Formazioni non disponibili.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata