Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: CARRARESE – PERUGIA | SERIE C GIOVEDÌ 28 MARZO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: CARRARESE – PERUGIA | SERIE C GIOVEDÌ 28 MARZO 2024

La Liga: Betis contro Celta

Giovedì 28 marzo (calcio d’inizio alle 20.30) si gioca l’incontro di calcio valevole per la trentaquattresima giornata del girone B di Serie C fra Carrarese e Perugia. L’1 proposto a 1.93, l’X a 3.20, il 2 a 3.95.

IL PRONOSTICO DI CARRARESE – PERUGIA | SERIE C – 28/3/2024

Comincerà giovedì il lungo turno prepasquale nel campionato di Serie C. Nel girone B, comandato dal Cesena che vanta undici punti di vantaggio sulla Torres (e che in questo weekend potrebbe già festeggiare il salto in cadetteria), i riflettori saranno puntati sulla sfida in programma allo stadio dei Marmi di Carrara fra i padroni di casa della Carrarese e il Perugia (calcio d’inizio alle 20.30).
Si troveranno di fronte la terza contro la quarta forza del campionato, distanti due punti. In palio, quindi, la terza piazza del girone, molto importante in chiave playoff (garantisce direttamente l’accesso alla fase nazionale degli spareggi promozione). Secondo posto praticamente irraggiungibile, in quanto la Torres dista, dalla Carrarese terza, undici punti.
Perugia che ha, quindi, bisogno di un successo per scavalcare i toscani, i quali, in caso di affermazione, blinderebbero il gradino più basso del podio.
Per i bookmakers, favorita è la Carrarese.

COME SI PRESENTA LA CARRARESE

La Carrarese sta attraversando un periodo molto positivo e, giovedì sera, andrà alla ricerca del tredicesimo risultato utile consecutivo. L’ultima sconfitta, infatti, risale allo scorso 14 gennaio, quando i toscani furono sconfitti, fra le mura amiche, dall’Arezzo. Quella fu l’ultima partita in panchina di mister Alessandro Dal Canto che fu esonerato e sostituito da Antonio Calabro, ad oggi, quindi, imbattuto alla guida dei gialloblù.
Alla Carrarese, reduce dallo 0 a 0 sul campo della Spal, potrebbe andar bene anche un pareggio in ottica terzo posto, ma Zanon e compagni proveranno, comunque, a centrare il successo. In avanti, Della Latta e Panico (già 10 centri in stagione) agiranno alle spalle di Capello.

COME ARRIVA IL PERUGIA

Il Perugia, dal canto suo, ha poche alternative. Dopo la partita di Carrara mancheranno solo quattro turni e, dunque, serve un successo per scavalcare i toscani e mettere le mani sul terzo posto. Non sarà facile perché la Carrarese viaggia su grandi ritmi e non vorrà concedere nulla. Gli umbri sono reduci dallo spettacolare pareggio interno, per 2 a 2, contro il Pineto, mentre in precedenza avevano sconfitto Gubbio e Ancona.
Per la gara contro la Carrarese probabile coppia offensiva formata da Sylla e Seghetti con Kouan a supporto.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI CARRARESE – PERUGIA

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è la Carrarese, la cui vittoria (1) è bancata a 1.93, il successo del Perugia (2) si trova a lavagna a 3.95, mentre il pareggio (X) vale 3.20 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2, la NOGOAL è bancata a 1.68.

GoldBet propone l’1 a 1.86, Snai, Sisal-MatchPoint e PlanetWin a 1.90.

DOVE VEDERE CARRARESE – PERUGIA IN TV E STREAMING

La partita fra la Carrarese e Perugia, in programma giovedì 28 marzo alle 20.30, e valevole per la 34esima giornata del girone B di Serie C, sarà trasmessa, in chiaro, su Rai Sport e sui canali Sky (in streaming su RaPlay, sull’app Sky Go e su NOW Tv).

LE PROBABILI FORMAZIONI

CARRARESE (3-4-2-1): Bleve, Coppolaro, Di Gennaro, Imperiale; Zanon, Zuelli, Capezzi, Cicconi; Della Latta, Panico; Capello. All. Calabro.

PERUGIA (3-4-1-2): Abibi, Mezzoni, Lewis, Souare; Paz, Torrasi, Agosti, Lisi; Kouan; Sylla, Seghetti. All. Formisano.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata