Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: CATANIA – GIUGLIANO | SERIE C GIOVEDÌ 28 MARZO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: CATANIA – GIUGLIANO | SERIE C GIOVEDÌ 28 MARZO 2024

calcio

Giovedì 28 marzo (calcio d’inizio alle 20:45) si gioca Catania – Giugliano,  match valevole per la trentaquattresima giornata di Serie C Girone C. L’1 proposto a 1,55, l’X a 3,50, il 2 a 5,00.

IL PRONOSTICO DI CATANIA – GIUGLIANO – SERIE C – 28/03/2024

Torna in campo la Liga Spagnola con la sfida tra Catania – Giugliano, due squadre che cercano punti importanti per la loro classifica. Il Catania è reduce dalla sconfitta maturata a Torre del Greco contro la Turris, mentre il Giugliano ha vinto l’ultima partita di campionato contro l’Avellino. Squadre in campo allo stadio Angelo Massimino di Catania. Per i bookmakers favorito è il Catania.

COME SI PRESENTA IL CATANIA

Il Catania è reduce da una doppia sconfitta, il 2-1 maturato contro il Padova nella gara d’andata della finale di Coppa Italia di Serie C e dalla sconfitta in campionato contro la Turris nell’ultimo turno. Nelle ultime cinque partite giocate la formazione etnea ha portato a casa tre sconfitte, una vittorie e un pareggio. Contro il Giugliano si punterà sul tridente formato da Chiricò, Di Carmine, Cicerelli. Linea difensiva a quattro formata da Bouah, Kontek, Castellini, Celli. Samuel Di Carmine è il miglior realizzatore con 7 gol.

COME ARRIVA IL GIUGLIANO

Il Giugliano è reduce dalla vittoria ottenuta contro l’Avellino nell’ultima giornata di campionato. La formazione ospite nelle ultime cinque partite disputate ha portato a casa tre vittorie, un pareggio e una sola sconfitta. Contro il Catania si punterà sul tridente d’attacco formato da Ciuferri, Balde, Salvemini. Difensa a quattro formata da Valdesi, Cargnelutti, Caldore, Oyewale. Il Giugliano non ha segnato in 8 delle 16 trasferte di Serie C in questa stagione. Francesco Salvemini è il miglior realizzatore della sua squadra con 8 gol.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI CATANIA – GIUGLIANO

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Catania, la cui vittoria (1) è bancata a 1,55, il successo del Giugliano (2) si trova a lavagna a 5,00, mentre il pareggio (X) vale 3,50 volte la posta.

Bet365 propone l’1 a 1,55, PlanetWin a 1,50, Snai e Bet365 a 1,55.

DOVE VEDERE CATANIA – GIUGLIANO IN TV E STREAMING

Il match tra Catania e Giugliano, in programma giovedì 28 marzo alle 20:45, sarà trasmesso da Sky Calcio.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

CATANIA (4-3-3): Furlan; Bouah, Kontek, Castellini, Celli; Welbeck, Quaini, Zammarini; Chiricò, Di Carmine, Cicerelli.

GIUGLIANO (4-3-3): Russo; Valdesi, Cargnelutti, Caldore, Oyewale; Giorgione, Maselli, De Rosa; Ciuferri, Balde, Salvemini.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata