Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: PSG – HACKEN | CHAMPIONS LEAGUE GIOVEDÌ 28 MARZO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: PSG – HACKEN | CHAMPIONS LEAGUE GIOVEDÌ 28 MARZO 2024

MIlan Napoli

La sfida di Champions League femminile  tra Psg e Hacken si terrà alle 21:00 di domani, giovedì 28 marzo, in occasione dei quarti di ritorno della manifestazione. Gli analisti danno le parigine favorite a 1.17, seguite dalla X a 6.85 e dall’Hacken a 10.60.

IL PRONOSTICO DI PSG – HACKEN | CHAMPIONS LEAGUE – 28/3/2024

Le due squadre si incontreranno al Parco dei Principi di Parigi, dove le svedesi non giocano dal settembre del 2022. In quell’occasione la trasferta dell’Hacken si concluse con una sconfitta per 2-1, seguita da un altro 2-0 in casa propria che ne determinarono la mancata qualificazione in Champions League. Tra andata e ritorno i gol decisivi furono sempre di Martens e Diani, che oggi non milita più tra le fila parigine. Anche il match d’andata ha sorriso al Psg, che ha vinto nuovamente per 2-1 in Svezia, aumentando le proprie possibilità di passare il turno domani.

COME SI PRESENTA IL PSG

Il Psg viene da 7 vittorie consecutive tra tutte le competizioni, riuscendo a mantenere aperta la lotta per la vetta del campionato e a raggiungere la finale di Coppa di Francia. La squadra attualmente occupa il 2° posto in classifica a -7 dal Lione quando mancano solamente 4 giornate alla fine del campionato. Il loro piazzamento nella zona playoff per il titolo non è pero in discussione considerati i 19 punti di scarto dalla 5 in classifica. Tra le calciatrici più in forma della squadra spicca l’attaccante Tabitha Chawinga, reduce da 8 gol segnati nelle ultime 6 presenze.

COME ARRIVA L’HACKEN

Il campionato dell’Hacken si è già concluso da diversi mesi, lasciando al club l’amaro in bocca per il titolo perso a causa di una peggiore differenza reti rispetto all’Hammarby. In Champions la squadra ha superato i gironi chiudendo alle spalle del Chelsea e superando di netto il Real Madrid e il Paris FC. Le svedesi hanno ottenuto questi risultati anche grazie a Rasul Kafaji Rosa, attaccante classe 2003 molto promettente che ha già messo a segno 4 gol in questa edizione della Champions League.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI PSG – HACKEN

I bookmakers di Betflag danno il Psg favorito a 1.17, seguite dalla X a 6.85 e dall’Hacken a 10.60. La vittoria delle parigine si trova anche a 1.13 su Better e Goldbet e a 1.15 su Planetein365.

DOVE VEDERE PSG – HACKEN IN TV E STREAMING

La sfida di Champions tra Psg e Hacken verrà trasmessa in diretta streaming esclusiva su Dazn.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PSG (4-3-3): Kiedrzynek; Samoura, Gaetino, De Almeida, Karchaoui; Le Guilly, Groenen, Geyoro; Albert, Chawinga, Baltimore. All. Precheur

HACKEN (4-2-3-1): Falk; Kosola, Rybrink, Luik, Wijk; Curmark, Sorensen; Anvegard, Kafaji Rosa, Jusu Bah; Larisey. All. Lind

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata