Home > SPORT > Tennis > Tennis, Miami open: giovedì di grandi appuntamenti

Tennis, Miami open: giovedì di grandi appuntamenti

pallina da tennis gialla sotto racchetta arancione

Sarà un giovedì di grande tennis sui campi dell’Hard Rock Stadium di Miami Gardens, dove è in corso di svolgimento la seconda tappa del Sunshine Double, l’ATP e WTA Miami.
Fra le interessanti gare in programma c’è anche la prima semifinale del singolare femminile fra Elena Rybakina e Victoria Azarenka. Per i bookmakers favorita è Rybakina, la cui vittoria è bancata a 1.30.

GIOVEDÌ IL GIORNO DELL’ATTESA SEMIFINALE RYBAKINA-AZARENKA

Il Miami open è entrato nel vivo e siamo giunti, di fatto, alle battute conclusive.
Giovedì 28 marzo si completerà il programma dei quarti di finale in campo maschile, mentre sarà il giorno della prima semifinale femminile.
Dopo la sfida fra Sinner e Machac, in programma mercoledì sera, nella notte italiana andrà in scena una sfida che si preannuncia molto interessante fra il cileno Jarry e Daniil Medvedev, testa di serie numero 3 del seeding. Nel tardo pomeriggio (orario italiano) gli ultimi due quarti di finale: Alcaraz-Dimitrov e Zverev-Marozsan
Il singolare femminile offre, nel pomeriggio, l’attesa sfida fra Elena Rybakina, numero 4 del tabellone e la russa Victoria Azarenka, numero 32 al mondo. Sarà la prima semifinale del torneo.
Quello fra Rybakina e Azarenka sarà il quarto confronto diretto fra le due. Tutti e tre i precedenti se li è aggiudicati la tennista kazaka, seppur l’ultimo, sul cemento di Dubai lo scorso febbraio, Rybakina ha usufruito del ritiro di Azarenka sul punteggio di un set pari.
Elena Rybakina, dopo le eliminazioni in serie di Iga Swiatek, Aryna Sabalenka e Coco Guaff, è la principale favorita per il successo di questa edizione del Miami open, ma attenzione alla russa, tornata in semifinale in Florida a distanza di sei anni.

DOVE VEDERLO

Il Miami Open, secondo torneo della stagione dei Masters 1000 e quarto titolo WTA 1000 dell’anno, sarà trasmesso integralmente in diretta su Sky e in streaming su NOW Tv.

LE QUOTE

Nell’incontro di semifinale del singolare femminile fra Elena Rybakina e Victoria Azarenka, che si disputerà giovedì 28 marzo, favorita per Betflag e i suoi analisti è la tennista kazaka, la cui vittoria è bancata a 1.30, mentre il successo di Azarenka si trova a lavagna a 3.23.

Snai, GoldBet e PlanetWin propongono la vittoria di Rybakina a 1.32.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata