Home > SPORT > Tennis > Tennis, Miami open: attesa per la semifinale Medvedev-Sinner

Tennis, Miami open: attesa per la semifinale Medvedev-Sinner

pallina da tennis gialla sotto racchetta arancione

Venerdì 29 marzo alle 18 pra italiana prima semifinale del singolare maschile al Miami open. Jannik Sinner parte con i favori del pronostico (la sua vittoria è bancata a 1.48) nei confronti di Daniil Medvedev.

MIAMI OPEN: ANCORA MEDVEDEV SULLA STRADA DI SINNER

Se nella notte fra giovedì 28 e venerdì 29 sono in programma l’ultimo quarto di finale nel tabellone maschile (vale a dire Alcaraz contro Dimitrov) e la seconda semifinale femminile (Alexandrova contro Collins), nel pomeriggio di venerdì (con inizio alle 18 ora italiana) si svolgerà la prima semifinale del singolare maschile del Miami open, l’attesa sfida fra Daniil Medvedev e Jannik Sinner. Si troveranno di fronte la seconda contro la terza contro la seconda testa di serie del seeding, in un match non promette spettacolo.
Il tennista russo ha raggiunto la semifinale, vincendo tutte e quattro le precedenti partite senza lasciare neanche un set agli avversari, mentre Sinner l’unico set lasciato per strada lo ha concesso all’olandese Griekspoor ai sedicesimi.
Due atleti in forma che vogliono agguantare la finale a Miami.
Gli ultimi quattro precedenti hanno visto sempre la vittoria del tennista altoatesino che ha ribaltato un trend negativo. Nel computo complessivo, infatti, Medvedev è in vantaggio per 6 a 4, ma Sinner ha trionfato nelle gare più recenti, compresa la finale dell’Australian open, primo Slam stagionale, in cui Sinner sotto per 2 set a 0 ha operato una straordinaria rimonta vincento al quinto set dopo quasi quattro ore di gioco.

DOVE VEDERLO

Il Miami Open, secondo torneo della stagione dei Masters 1000 e quarto titolo WTA 1000 dell’anno, sarà trasmesso integralmente in diretta su Sky e in streaming su NOW Tv.

LE QUOTE

Nell’incontro di semifinale del singolare maschile fra Daniil Medvedev e Jannik Sinner, che si disputerà venerdì 29 marzo alle 18 ora italiana, favorito per Betflag e i suoi analisti è il tennista italiano, la cui vittoria è bancata a 1.48, mentre il successo di Medvedev si trova a lavagna a 2.65.

Bet365 propone la vittoria di Sinner a 1.44, EuroBet a 1.46, PlanetWin a 1.47.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata