Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: LAZIO – JUVENTUS | SERIE A SABATO 30 MARZO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: LAZIO – JUVENTUS | SERIE A SABATO 30 MARZO 2024

calcio

Sabato 30 marzo (calcio d’inizio alle 18:00) si gioca Lazio – Juventus, match valevole per la trentesima giornata di Serie A. L’1 proposto a 3,10, l’X a 3,10, il 2 a 2,45.

IL PRONOSTICO DI LAZIO – JUVENTUS – SERIE A – 30/03/2024

Torna in campo la Serie A con la sfida tra Lazio – Juventus, due squadre che cercano punti importanti per la loro classifica. La Lazio è reduce dalla vittorie ottenuta contro il Frosinone nell’ultima giornata di campionato, mentre la Juventus è reduce dal deludente pareggio casalingo rimediato contro il Genoa. Squadre in campo domani 30 marzo alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico di Roma.  Per i bookmakers favorito è la Juventus.

COME SI PRESENTA LA LAZIO

La prima Lazio di Tudor esordisce proprio contro la Juventus, una sfida che si ripeterà per tre volte tra Coppa Italia e campionato. La formazione biancoceleste è tornata alla vittoria contro il Frosinone e deve ottenere altri 3 punti per provare a rientrare nella lotta per l’Europa. Tudor punterà sul bomber di razza Ciro Immobile, alle sue spalle ci saranno Luis Alberto e Zaccagni, mentre la linea difensiva a tre sarà formata da Gila, Romagnoli e Casale. In porta Mandas.

COME ARRIVA LA JUVENTUS

La Juventus vuole chiudere al meglio un mese di marzo horror che l’ha, di fatto, estromessa dalla corsa scudetto, mettendo a rischio anche il piazzamento Champions. Contro la Lazio i bianconeri vogliono invertire la rotta all’Olimpico, dove non vincono dal 2021. In attacco la Juventus dovrà fare a meno di Vlahovic e Milik, pertanto la coppia d’attacco sarà formata da Kean e Chiesa, difesa a tre con Gatti, Bremer e Danilo, a centrocampo di rivede Rabiot.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI LAZIO – JUVENTUS 

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è la Juventus, la cui vittoria (2) è bancata a 2,45, il successo della Lazio (1) si trova a lavagna a 3,10, mentre il pareggio (X) vale 3,10 volte la posta.

Bwin propone l’1 a 2,40, PlanetWin a 2,45, Snai e Bet365 a 2,35.

DOVE VEDERE LAZIO – JUVENTUS IN TV E STREAMING

La partita fra Lazio e Juventus, in campo il 30 marzo verrà trasmessa in streaming su DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Lazio (3-4-2-1): Mandas; Gila, Romagnoli, Casale; Lazzari, Guendouzi, Cataldi, Marusic; Zaccagni, Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Igor Tudor.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Iling-Junior; Chiesa, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata