Home > SPORT > Altri Sport > CICLISMO: GIRO DELLE FIANDRE FEMMINILE | DOMENICA 31 MARZO 2024

CICLISMO: GIRO DELLE FIANDRE FEMMINILE | DOMENICA 31 MARZO 2024

Ciclismo: domani la Fleche Walllonne

Quest’anno la Ronde van Vlaanderen voor Vrouwen, nota anche come Giro delle Fiandre, si terrà il giorno di Pasqua, ovvero domenica 31 marzo. La prova maschile inizierà alle 10:20, mentre lo start per la gara femminile sarà alle 13:25 di domani. Gli analisti danno la padrona di casa Lotte Kopecky favorita a 1.75, seguita da Demi Vollering a 4.50 e da Marlen Reusser a 8.00.

PREVIEW GIRO DELLE FIANDRE DOMENICA 31 MARZO 2024

La nuova stagione ciclista sta entrando nel vivo di settimana in settimana. Come di consueto l’inizio della primavera sta portando l’attenzione nel territorio belga e francese con le corse monumento tradizionalmente organizzate in questi mesi. Le ultime due edizioni del Giro delle Fiandre sono state vinte da Lotte Kopecky, che parte di diritto come principale favorita anche per la corsa di domani. Resta da attenzionare anche l’olandese Demi Vollering, reduce dall’argento dello scorso anno. Tra le azzurre la più accreditata resta Elisa Longo Borghini, che nel 2015 divenne la prima italiana a vincere questa competizione, seguita da Marta Bastianelli nel 2019. Spicca anche Elisa Balsamo, che negli ultimi anni ha abituato bene i suoi tifosi facendo bene in diverse occasioni.

DOVE VEDERLA

Il Giro delle Fiandre 2024 verrà trasmesso in diretta tv sui canali Rai e su Eurosport. Sarà inoltre possibile seguire l’evento in streaming su RaiPlay, Discovery+, Now, Sky Go e Dazn.

LE QUOTE

I bookmakers di BetFlag danno Lotte Kopecky favorita a 1.75, seguita da Demi Vollering a 4.50 e da Marlen Reusser a 8.00. La vittoria della belga si trova anche a 1.60 su Better e Goldbet e a 1.80 su Bet365
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul ciclismo e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata