Domenica 31 marzo (calcio d’inizio alle 15:00) si gioca Liverpool-Brighton, match valevole per la trentesima giornata di Premier League. L’1 proposto a 1,37, l’X a 6,00, il 2 a 7,70.
IL PRONOSTICO DI LIVERPOOL – BRIGHTON – 31/03/2024
Torna in campo la Premier League con la sfida tra Liverpool e Brighton, gara valida per la 30^giornata di campionato, squadre che scenderanno in campo domani 31 marzo alle ore 15:00 ad Anfield Road. Per i bookmakers favorito è il Liverpool.
COME SI PRESENTA IL LIVERPOOL
Il Liverpool vuol ripartire, dopo la sosta, con il piede giusto e nel fortino di Anfield – unico stadio della Premier ancora inespugnato insieme all’Etihad Stadium – va a caccia dei tre punti contro l’incostante Brighton. La squadra di Jurgen Klopp prima della sosta era tornata a perdere dopo oltre un mese di imbattibilità, arrendendosi al Manchester United nel quarto di finale di FA Cup. Contro il Brighton mister Klopp schiera il tridente Salah, Darwin Nunez, Luis Diaz. Linea difensiva a quattro con Bradley, Konaté, van Dijk, Gomez.
COME ARRIVA IL BRIGHTON
Il Brighton, in corsa per un piazzamento europeo si trova all’ottavo posto in classifica a -2 dal West Ham settimo che ha una gara in più, nell’ultimo match disputato hanno battuto 1-0 la Roma nel ritorno degli ottavi di Europa League, risultato che non è servito a ribaltare il nettissimo 4-0 dell’andata. Contro il Liverpool mister De Zerbi punterà su Welbeck unica punta, alle sue spalle Adingra, Lallana, Fati. Linea difensiva a quattro composta da Lamptey, van Hecke, Dunk, Estupinan.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI LIVERPOOL – BRIGHTON
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Liverpool, la cui vittoria (1) è bancata a 1,37, il successo del Brighton (2) si trova a lavagna a 7,70, mentre il pareggio (X) vale 6,00volte la posta.
Bwin propone l’1 a 1,39, PlanetWin a 1,40, Snai e Bet365 a 1,40.
DOVE VEDERE LIVERPOOL – BRIGHTON IN TV E STREAMING
La sfida tra Liverpool e Brighton è in programma domenica alle 15:00. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 4K (canale 213).
LE PROBABILI FORMAZIONI
LIVERPOOL (4-3-3): Kelleher; Bradley, Konaté, van Dijk, Gomez; Szoboszlai, Endo, Mac Allister; Salah, Darwin Nunez, Luis Diaz.
BRIGHTON (4-2-3-1): Verbruggen; Lamptey, van Hecke, Dunk, Estupinan; Gross, Gilmour; Adingra, Lallana, Fati; Welbeck.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata