Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: MARSIGLIA – PSG | LIGUE 1 DOMENICA 31 MARZO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: MARSIGLIA – PSG | LIGUE 1 DOMENICA 31 MARZO 2024

Ligue 1: Marsiglia Psg

Domenica 31 marzo (calcio d’inizio alle 20.45) si gioca l’incontro di calcio valevole per la ventisettesima giornata in Ligue 1 fra Marsiglia e Paris Saint Germain. Il 2 proposto a 2.10, l’X a 3.80, l’1 a 3.20.

IL PRONOSTICO DI MARSIGLIA – PSG | LIGUE 1 – 31/3/2024

Domenica sera al «Velodrome» (calcio d’inizio alle 20.45) si disputerà l’incontro di calcio fra il Marsiglia e il Paris Saint Germain, valevole per la 27esima giornata del campionato di Ligue 1.
Partita, come sempre, molto interessante fra la capolista del massimo campionato francese e il Marsiglia che, attualmente occupa la settima posizione in classifica. Fra le due squadre ci sono ben 20 punti di differenza in favore dei parigini, ma non c’è nulla di scontato sul match di domenica. La squadra di Luis Enrique vanta ben 12 punti di vantaggio sul Brest e sia avvia all’ennesimo successo con largo anticipo. I padroni di casa, dal canto loro, sono in piena corsa per raggiungere un posto utile per disputare le prossime competizioni europee.
Per i bookmakers, favorito è il Psg.

COME SI PRESENTA IL MARSIGLIA

Il Marsiglia, dopo le tre vittorie consecutive in campionato e le due in Europa League, giunte in seguito all’arrivo dell’esperto tecnico Jean-Louis Gasset, che ha sostituito l’esonerato Gennaro Gattuso, è incappato nei ko con il Villareal (nel ritorno degli ottavi di finale di europa League che, tuttavia, non ha avuto ripercussioni sulla qualificazione ai quarti) e con il Rennes in campionato, dove occupa la settima posizione. Marsigliesi che sono in piena lotta per centrare un posto che porta alle prossime competizioni continentali.
Per la gara contro il Psg, sarà 4-3-3, con Sarr, Aumbameyang e Ndiaye in avanti.

COME ARRIVA IL PARIS SAINT GERMAIN

Il Paris Saint Germain, dal canto suo, non perde da 24 partite. L’ultimo ko dei parigini risale alla gara di San Siro contro il MIlan dello scorso 7 novembre, quando Donnarumma e soci furono sconfitti con il punteggio di 2 a 1 nella gara valevole pe ril girone eliminatorio di Champions League. Da quel momento in poi, il Psg ha inanellato una serie di risultati positivi che hanno allargato il margine sulle avversarie in Ligue 1 e si è qualificata per i quarti di finale di Champions, dove affronterà il Barcellona.
Per la sfida con il Marsiglia, il tecnico dei blues, Luis Enrique, dovrebbe schierare, in avanti, il tridente formato da Asensio, Ramos e Mbappé.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MARSIGLIA – PARIS SAINT GERMAIN

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Paris Saint Germain la cui vittoria (2) è bancata a 2.10, il successo del Marsiglia (1) si trova a lavagna a 3.20, mentre il pareggio (X) vale 3.80 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.52, la NOGOAL è bancata a 2.37.

Snai, PlanetWin, GoldBet ed Eurobet propongono il 2 a 2.

DOVE VEDERE MARSIGLIA – PARIS SAINT GERMAIN IN TV E STREAMING

La partita fra Marsiglia e Psg, in programma domencia 31 marzo alle 20.45, e valevole per la 27esima giornata del campionato di Ligue 1, sarà trasmessa sui canali Sky (in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv).

LE PROBABILI FORMAZIONI

MARSIGLIA (4-3-3): Pau Lopez; Clauss, Balerdi, Mbemba, Merlin; Gueye, Kondogbia, Ounahi; Sarr, Aumbameyang, Ndiaye. All. Gasset.

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Mukiele, Lucas Hernandez, Nuno Mendes; Zaire-Emery, Ugarte, Vitinha; Asensio, Ramos, Mbappé. All. Luis Enrique.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata