Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: REAL MADRID – ATHLETIC BILBAO | LIGA DOMENICA 31 MARZO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: REAL MADRID – ATHLETIC BILBAO | LIGA DOMENICA 31 MARZO 2024

Stadio Bernabeu del Real Madid

Real Madrid e Athletic Bilbao si affronteranno alle 21:00 di domani, domenica 31 marzo, per la 30ª giornata di Liga spagnola. Gli analisti danno i Blancos favoriti a 1.55, mentre la X si trova a 4.30 e la vittoria degli ospiti a 5.90.

IL PRONOSTICO DI REAL MADRID – ATHLETIC BILBAO | LIGA – 31/3/2024

Le due squadre si incontreranno al Santiago Bernabeu, dove il Bilbao non vince dal gennaio del 2021, quando la partita si giocò a porte chiuse. In quel caso fu una doppietta nel primo tempo di Raul Garcia a indirizzare il match e a poco servì il gol di Benzema nel finale. La partita d’andata si è conclusa invece sullo 0-2 per il Real Madrid, guidato al successo dalle reti di Rodrygo e Bellingham, che consegnarono i 3 punti ai Blancos nella 1ª giornata di campionato.

COME SI PRESENTA IL REAL MADRID

Il Real Madrid sta proseguendo la sua corsa verso il titolo, come dimostrano anche gli ultimi 2 successi ottenuti tra Celta Vigo e Osasuna. La squadra occupa il 1° posto in classifica con 8 punti di scarto dal Barcellona quando mancano ancora 9 partite da giocare, tra cui anche il Clasico in programma il 21 aprile. Nel match di domani i Blancos recupereranno Jude Bellingham, miglior marcatore del campionato con 16 gol fatti in 22 presenze. L’inglese ha infatti scontato i due turni di squalifica che gli erano stati assegnati in seguito alle vicende di Valencia. Mancherà invece Vinicius Junior, entrato in squalifica perché ammonito da diffidato contro l’Osasuna.

COME ARRIVA L’ATHLETIC BILBAO

Il Bilbao ha battuto per 2-0 l’Alaves nell’ultima sfida di campionato, riuscendo a completare il sorpasso ai danni dell’Atletico Madrid. Questo risultato ha portato i baschi al 4° posto in classifica, in piena zona Champions a +1 dai Colchoneros. Da qui al termine del campionato anche il Bilbao dovrà però sostenere il pesante scontro diretto contro l’Atletico, in un match che potrebbe determinare una lotta Champions ancora apertissima. Quest’anno la squadra ha trovato un trascinatore in Gorka Guruzeta, che sta vivendo la sua miglior stagione nella massima serie spagnola con 13 gol segnati in 28 presenze. Lo spagnolo è in un grande momento di forma, come confermato dai 5 gol segnati nelle ultime 5 partite.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI REAL MADRID – ATHLETIC BILBAO

I bookmakers di Betflag danno il Real Madrid favorito a 1.55, seguito dalla X a 4.30 e dal Bilbao a 5.90. Il successo dei Blancos si trova anche a 1.53 su William Hill e Bet365 e a 1.54 su Planetwin365.

DOVE VEDERE REAL MADRID – ATHLETIC BILBAO IN TV E STREAMING

La sfida di Liga spagnola tra Real Madrid e Athletic Bilbao verrà trasmessa in diretta streaming esclusiva su Dazn.

LE PROBABILI FORMAZIONI

REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Rudiger, Nacho, Mendy; Valverde, Kroos, Modric; Bellingham; Rodrygo, Vinicius Junior. All. Ancelotti.

ATHLETIC BILBAO (4-3-3) Simon; De Marcos, Vivian, Alvarez, Berchiche; Herrera, Sanchet, Vesga; Williams, Williams, Berenguer. All. Valverde.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata