Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: PISA – PALERMO | SERIE B LUNEDÌ 1 APRILE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: PISA – PALERMO | SERIE B LUNEDÌ 1 APRILE 2024

serie B

Lunedì 1 aprile (calcio d’inizio alle 15) si gioca l’incontro di calcio valevole per la trentunesima giornata di Serie B fra Pisa e Palermo. L’1 proposto a 2.40, l’X a 3.30, il 2 a 2.85.

IL PRONOSTICO DI PISA – PALERMO | SERIE B – 01/4/2024

Lunedì dell’Angelo in campo per il campionato di Serie B. All’«Arena Garibaldi», lunedì 1 aprile, calcio d’inizio alle 15, si gioca l’incontro fra il Pisa e il Palermo, valevole per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie B.
Si troveranno di fronte due squadre alla ricerca di punti pesanti per il raggiungimento dei rispettivi obiettivi. Il Pisa, con 37 punti, può ancora raggiungere la zona playoff (il Brescia, ottavo, dista due lunghezze), mentre il Palermo che di punti ne ha 49 sta lottando con il Catanzaro per il quinto posto, il Como, quarto, dista sei lunghezze.
Gara, quindi, che si preannuncia equilibrata. All’andata s’impose il Palermo conil punteggio di 3 a 2.
Per i bookmakers, favorito è il Pisa.

COME SI PRESENTA IL PISA

Il Pisa, prima della sosta è incappato nella sconfitta di Como, ma non ha ancora perso le speranze di agganciare la zona playoff. osno solo due le lunghezze di distacco dal Brescia che occupa l’ultimo posto utile per raggiungere gli spareggi promozione.
Il tecnico dei nerazzurri, Aquilani, dovrebbe schierare i suoi con il 3-4-2-1, modulo utilizzato spesso in questa stagione. Ad agire dietro la punta Moreo, dovrebbero essere Arena e Mlakar.

COME ARRIVA IL PALERMO

Il Palermo, dopo il pari di Cremona, sembra essersi inceppato. Nella ultime quattro partite i rosanero, che sembravano lanciati nella corsa al secondo posto, hanno perso in tre circostanze, battendo solo il Lecco, di misura, in trasferta.
Non sono mancate le proteste da parte dei tifosi dei siciliani che hanno chiesto a gran voce l’esonero dei mister Corini che, però, è rimasto saldo al suo posto.
Per la gara di Pisa, torna a disposizione il difensore Lucioni che potrebbe riprendersi il posto al centro del reparto arretrato. Palermo che dovrebbe tornare al 4-3-3, dopo una fase in cui si presentato col 4-2-3-1. Tridente offensivo che dovrebbee essere composto da Di Mariano, Brunori e Di Francesco. Ancora assente, causa infortunio, il centrocampista Ranocchia.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI PISA – PALERMO

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Pisa, la cui vittoria (1) è bancata a 2.40, il successo del Palermo (2) si trova a lavagna a 2.85, mentre il pareggio (X) vale 3.30 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.70, la NOGOAL è bancata a 2.

Bwin propone l’1 a 2.37; StarCasinò a 2.43, Snai ed Eurobet a 2.45..

DOVE VEDERE PISA – PALERMO IN TV E STREAMING

La partita fra Pisa e Palermo, in programma lunedì 1 aprile alle 15, e valevole per la 31esima giornata del campionato Serie B, sarà trasmessa sia sulla piattaforma Dazn e sia sui canali Sky (in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv).

LE PROBABILI FORMAZIONI

PISA (3-4-2-1): Loria; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli; Barbieri, Esteves, Marin, Beruatto; Arena, Valoti; Bonfanti. All. Aquilani.

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Diakitè, Lucioni, Ceccaroni, Lund; Segre, Henderson, Gomes; Di Mariano, Brunori, Di Francesco. All. Corini.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata