Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: NOTTINGHAM – FULHAM | MARTEDI’ 2 APRILE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: NOTTINGHAM – FULHAM | MARTEDI’ 2 APRILE 2024

premier

Martedì 2 aprile (calcio d’inizio alle 20:30) si gioca la 31^ giornata di Premier League tra Nottingham e Fulham. L’1 proposto a 2.50, l’X a 3.45, il 2 a 2.77.

IL PRONOSTICO DI NOTTINGHAM – FULHAM | PREMIER LEAGUE – 2/4/2024

Non c’è tempo per fermarsi ed analizzare il weekend. La Premier League corre verso la fase finale della stagione regolare. Dopo il weekend di Pasqua, infatti, si apre il mese di aprile con una tre giorni di grande calcio anglosassone. Da martedì 2 aprile sino a giovedì 4 si disputerà il turno infrasettimanale valevole per la 31^ giornata di campionato. In particolare ad inaugurare i prossimi giorni ci sarà la sfida tra Nottingham e Fulham. Non certamente un match di cartello ma una sfida altamente importante per la classifica.

COME SI PRESENTA IL NOTTINGHAM

I padroni di casa hanno gli occhi puntati per motivi di classifica. I biancorossi, ad oggi, sarebbero salvi a quota 22 punti grazie al favore degli scontri diretti con il Luton. Bisogna evidenziare e ricordare che la squadra di mister Espirito Santo è stata anche penalizzata di quattro punti per decisione della Federazione inglese. Una vicenda che ha, naturalmente, reso ancora più difficoltosa la corsa salvezza. La squadra sta vivendo una situazione di grande crisi di risultati con tante sconfitte consecutive. Solo nelle ultime due uscite si è mossa leggermente la classifica grazie a due pareggi: 1-1 proprio contro il Luton e il medesimo risultato contro il Crystal Palace.

COME ARRIVA IL FULHAM

Di fronte ci sarà un avversario che ha ben poco da chiedere a questa stagione. Il Fulham, dopo il ritorno in Premier League, ha messo nuovamente radici grazie a salvezze conquistate in serenità. I londinesi viaggiano a metà classifica con 39 punti conquistati ed un andamento da bianco e nero. Infatti sono appena sei i pareggi ottenuti a fronte di 11 vittorie e 13 pareggi. Perso bomber Mitrovic in avanti, la squadra ha sopperito alla grande e, nell’ultimo periodo, sta attraversando un ottimo periodo di forma. Appena un KO subito contro il Wolverhampton ma anche tre successi conquistati e un pareggio per 3-3 contro lo Sheffield United.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI NOTTINGHAM – FULHAM

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Nottingham con l’1 a 2.50, il 2 a 2.77 mentre l’X moltiplica per 3.45. Planetwin propone l’1 a 2.50, l’X a 3.30 e il 2 a 2.80. Betway, infine, banca l’1 a 2.50, l’X a 3.30 e il 2 a 2.80.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Nottingham – Fulham, valevole per la 31^ giornata di Premier League in programma martedì 2 aprile alle 20:30, non avrà una copertura televisiva.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Nottingham Forest (4-2-3-1): Sels; Williams, Felipe, Murillo, Ola Aina; Yates, Sangaré; Origi, Gibbs-White, Hudson-Odoi; Wood. Allenatore: Espirito Santo

Fulham (4-2-3-1): Leno; Castagne, Adarabioyo, Bassey, Robinson; Joao Palhinha, Lukic; Iwobi, Pereira, Willian; Rodrigo Muniz. Allenatore: Silva.