Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: WEST HAM – TOTTENHAM | PREMIER LEAGUE MARTEDÌ 2 APRILE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: WEST HAM – TOTTENHAM | PREMIER LEAGUE MARTEDÌ 2 APRILE 2024

Contrasto in scivolata

Martedì 2 aprile (calcio d’inizio alle 21.15) si gioca l’incontro di calcio valevole per la trentunesima giornata di Premier League fra West Ham e Tottenham. Il 2 proposto a 2.15, l’X a 4, l’1 a 3.

IL PRONOSTICO DI WEST HAM – TOTTENHAM | PREMIER LEAGUE – 02/4/2024

Martedì 2 aprile si giocano gli incontri valevoli per la trentunesima giornata in Premier League. Al «London stadium», calcio d’inizio alle 21.15, in programma la sfida fra il West Ham e il Tottenham
Derby londinese molto atteso soprattutto per i risvolti che potrà avere in calssifica fra due squadre che inseguono un posto utile per le prossime competizioni europee.
Gli Spurs provano ad agganciare il quarto posto distante tre lunghezze (l’Aston Villa al momento è l’ultima squadra con 59 punti che avrebbe accesso alla Champions), mentre il West Ham, attualmente settimo, non ha perso le speranze di disputare l’Europa League (competizione nella quale sono ancora in lizza e affronteranno il Leverkusen ai quarti) o, in alternativa, la Conference League.
Per i bookmakers, favorito è il Tottenham.

COME SI PRESENTA IL WEST HAM

La crisi del West Ham sembra ormai alle spalle. Nei mesi di gennaio e febbraio, infatti, gli Hammers hanno vinto soltanto una gara contro il Brentford e si sono allontanati dalle primissime posizioni. Adesso, la situazione è cambiata, ma Paqueta e compagni sono reduci dall’incredibile ko con il Newcastle, quando, in vantaggio per 3 a 1, hanno subito una pesante rimonta dei padroni di casa che hanno realizzato la rete del definitivo 4 a 3 al 90′.
La spinta del London Stadium potrebbe rappresentare l’arma in più per i ragazzi allenati dallo scozzese Moyes che andranno alla ricerca del successo.

COME ARRIVA IL TOTTENHAM

Il Tottenham, dal canto suo, sta lottando con le inghie e con i denti per raggiungere il quarto posto che vale la prossima Champions. Ci sono da recuperare tre punti all’Aston Villa che, mercoledì, sarà impegnato all’«Eithad stadium» contro il Manchester City.
Gli Spurs sono reduci dalla vittoria contro il Luton e vogliono prosegure su questa strada. Tottenham che vuole rifarsi dopo le due sconfitte rimediate contro il Westa Ham in questa stagione. La prima in amichevole, in Australia, per 3 a 2, la seconda nella gara di andata per 2 a 1.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI WEST HAM – TOTTENHAM

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Tottenham, la cui vittoria (2) è bancata a 2.15, il successo del West Ham (1) si trova a lavagna a 3, mentre il pareggio (X) vale 4 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.35, la NOGOAL è bancata a 2.95.

Bet365, Snai, GoldBet ed EuroBet propongono il 2 a 2.10.

DOVE VEDERE WEST HAM – TOTTENHAM IN TV E STREAMING

L’incontro di Premier League, fra West Ham e Tottenham, in programma martedì 2 aprile al London stadium, calcio d’inizio alle 21.15, sarà trasmesso, in modalità pay per views, sui canali Sky e, in streaming, sull’app Sky Go e su NOW.

LE PROBABILI FORMAZIONI

WEST HAM (4-2-3-1): Areola; Coufal, Mavropanos, Zouma, Emerson; Soucek, Phillips; Bowen, Ward-Prowse, Paqueta; Antonio. All. Moyes.

TOTTENHAM (4-2-3-1): Vicario; Pedro Porro, Romero, Dragusin, Udogie; Sarr, Bentancur; Heung-Min Son, Maddison, Kulusevski; Richarlison. All. Postecoglou.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata