Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: ARSENAL – LUTON | PREMIER MERCOLEDÌ 3 APRILE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: ARSENAL – LUTON | PREMIER MERCOLEDÌ 3 APRILE 2024

Dfb Pokal

Mercoledì 3 aprile (calcio d’inizio alle 20.30) si gioca l’incontro di calcio valevole per la trentunesima giornata di Premier League fra Arsenal e Luton. L’1 proposto a 1.10, l’X a 10.45, il 2 a 21.25.

IL PRONOSTICO DI ARSENAL – LUTON | PREMIER LEAGUE – 03/4/2024

Turno infrasettimanale nel massimo campionato inglese. Mercoledì 3 aprile si giocano gli incontri valevoli per la trentunesima giornata in Premier League. All’«Emirates stadium», calcio d’inizio alle 20.30, in programma la sfida fra l’Arsenal e il Luton.
Si tratta quasi di un testa coda, fra i padroni di casa dell’Arsenal, secondi in classifica e il Luton, terzultimo. Fra le due squadre ci sono ben 43 punti di differenza, fra due squadre che lottano per obiettivi di classifica diametralmente opposto. L’Arsenal è seconda in graduatoria, a due sole lunghezze dalla battistrada è in piena corsa per la conquista del titolo, mentre il Luton sta provando con le unghie e con i denti a venir fuori dalle secche della classifica.
All’andata vinse l’Arsenal per 4 a 3, al termine di un match altamente spettacolare, deciso da un gol di Rice al 97′, dopo che il Luton si era portato in vantaggio per 3 a 3.
Per i bookmakers, favorito è l’Arsenal.

COME SI PRESENTA L’ ARSENAL

L’Arsenal è reduce dall’ottimo pareggio dell’«Eithad stadium». Una partita in cui i Gunners hanno imbrigliato il City, con la gara che si è concluso a reti inviolate. Un pareggio che ha permesso al Liverpool, vittorioso sul Brighton di De Zerbi, si è ripreso il primato in solitudine, ma può vantare solo due punti di vantaggio su Havertz e compagni. Arsenal che vanta l’attacco più prolifico dell’intera Premier con ben 70 reti messe a segno in 29 partite disputate e migliore difesa, con 24 reti al passivo. Insomma, sulla carta, una differenza notevole, ma solo il rettangolo verde è quello che darà il verdetto definitivo.

COME ARRIVA IL LUTON

Il Luton è consapevole della difficoltà della gara che lo attende. Ad oggi, Morris e soci occupano la terzultima posizione in classifica e, se il campionato finisse adesso, il Luton sarebbe retrocesso. Ma ci sono ancora diverse partite e le chance di salvezza restano intatte. Certo, l’ultima vittoria degli Hatters risale al 30 gennaio, quando riuscirono ad avere la meglio del Brighton con un perentorio 4 a 0. Da allora, in otto gare il misero bottino di tre punti che hanno catapultato la squadra allenata da Edwards in piena bagarre.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ARSENAL – LUTON

Nettamente favorita per BetFlag e i suoi analisti è l’Arsenal, la cui vittoria (1) è bancata a 1.10, il successo del Luton (2) si trova a lavagna a 21.25, mentre il pareggio (X) vale 10.45 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2, la NOGOAL è bancata a 1.73.

GoldBet propone l’1 a 1.08, Snai, Sisal-MatchPoint e PlanetWin a 1.09.

DOVE VEDERE ARSENAL – LUTON IN TV E STREAMING

L’incontro di Premier League, fra Arsenal e Luton, in programma mercoledì 3 aprile all’«Emirates stadium», calcio d’inizio alle 20.30, sarà trasmesso, in modalità pay per views, sui canali Sky e, in streaming, sull’app Sky Go e su NOW.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Kiwior; Odegaard, Jorginho, Rice; Saka, Havertz, Trossard. All. Arteta.

LUTON (4-3-3): Kaminski; Kabore, Burke, Mengi, Doughty; Berry, Barkley, Ruddock; Townsend, Morris, Chong. All. Edwards.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata