Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: JUVENTUS – LAZIO | COPPA ITALIA MARTEDÌ 2 APRILE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: JUVENTUS – LAZIO | COPPA ITALIA MARTEDÌ 2 APRILE 2024

juventus - roma

La semifinale di Coppa Italia tra Juventus e Lazio si terrà alle 21:00 di domani, martedì 2 aprile. Gli analisti danno i bianconeri leggermente favoriti a 1.80, seguiti dalla X a 3.50 e dai biancocelesti a 4.80.

IL PRONOSTICO DI JUVENTUS – LAZIO | COPPA ITALIA – 2/4/2024

Juventus e Lazio si affronteranno nuovamente a soli 3 giorni di distanza dall’ultima gara di campionato. In Serie A il successo è andato ai biancocelesti, che hanno trovato il gol vittoria nei minuti di recupero grazie a un inserimento a fari spenti di Marusic. Rispetto alla sfida dell’Olimpico, questa volta toccherà ai bianconeri ospitare il match all’Allianz Stadium, dove a settembre i padroni di casa hanno vinto per 3-1 contro la Lazio. In quel caso a decidere la sfida furono Vlahovic, autore di una doppietta, e Federico Chiesa.

COME SI PRESENTA LA JUVENTUS

Per il match di domani Allegri dovrebbe rimaneggiare una discreta porzione di formazione, partendo proprio dalla porta. Perin, che quest’anno è sempre stato il portiere di coppa, dovrebbe dare il cambio a Szczesny. In difesa Gatti potrebbe riprendersi il suo posto in difesa, mandando in panchina Rugani. L’italiano andrà a ricomporre la difesa a tre con Bremer e Danilo, agendo alle spalle di Locatelli, che come sempre si occuperà della mediana. McKennie ritroverà la titolarità a scapito di Miretti, mentre dal lato opposto verrà confermato Rabiot. Sugli esterni pronti Cambiaso e Kostic, che si occuperanno di rifornire di palloni Chiesa e Vlahovic.

COME ARRIVA LA LAZIO

La seconda uscita della Lazio di Tudor dovrebbe essere impostata sempre sul modello del 3-4-2-1 visto in campo sabato. In porta l’assenza di Provedel rende obbligatoria la scelta di Mandas. In difesa Romagnoli e Gila questa volta potrebbero fare reparto con Patric, attualmente in leggero vantaggio su Casale. A centrocampo potrebbe esserci un duplice cambio, con l’inserimento di Vecino e Guendouzi al posto di Cataldi e Kamada. Gli esterni verranno confermati in blocco, con Marusic e Zaccagni alle spalle di Felipe Anderson e Luis Alberto, che prenderà il posto di Pedro. In attacco Immobile è invece pronto a rimpiazzare Castellanos riprendendosi l’attacco della Lazio.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI JUVENTUS – LAZIO

I bookmakers di Betflag danno la Juventus favorita a 1.80, seguita dalla X a 3.50 e dalla Lazio a 4.80. La vittoria dei bianconeri si trova anche a 1.75 su Snai, Eurobet e Sisal

DOVE VEDERE JUVENTUS – LAZIO IN TV E STREAMING

La partita di Coppa Italia tra Juventus e Lazio verrà trasmessa in diretta tv su Canale 5. Sarà inoltre possibile seguire l’evento in streaming su Mediaset Infinity.

LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic.All. Allegri.

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Gila; Marusic, Guendouzi, Vecino, Zaccagni; Felipe Anderson, Luis Alberto; Immobile. All. Tudor

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata