Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: LEVERKUSEN – DUSSELDORF | DFB POKAL MERCOLEDÌ 3 APRILE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: LEVERKUSEN – DUSSELDORF | DFB POKAL MERCOLEDÌ 3 APRILE 2024

Dfb Pokal

Mercoledì 3 aprile (calcio d’inizio alle 20.45) si gioca l’incontro di calcio valevole per la semifinale di Dfb Pokal fra Leverkusen e Dusseldorf. L’1 proposto a 1.17, l’X a 7.20, il 2 a 14.50.

IL PRONOSTICO DI LEVERKUSEN – DUSSELDORF | DFB POKAL – 03/4/2024

Mercoledì di semifinale di Dfb Pokal in Germania. Il tabellone della Coppa nazionale propone, nella parte alta, la sfida fra Saarbrucken e Kaiserslautern, mentre nella parte bassa a contendersi la finale saranno il Leverkusen e il Dusseldorf, formazione che milita nella serie B tedesca. Si giocherà alla «BayArena» e sarà gara secca. La vincente approderà in finale, mentre la perdente concluderà qui la sua avventura in Dfb Pokal.
Per i bookmakers, favorito è il Bayer Leverkusen.

COME SI PRESENTA IL LEVERKUSEN

Con il titolo della Bundesliga ormai in tasca (sono tredici i punti di vantaggio sul Bayern Monaco a sette giornate dalla fine) e con un quarto di finale di europa League alle porte (gli avversari saranno gli inglesi del West Ham), il Bayer Leverkusen può concentrarsi sulla semifinale di Dfb Pokal che i ragazzi allenati dal riconfermato Xabi Alonso potranno giocare davanti ai tifosi di casa contro il Dusserdolf. Leverkusen che è arrivata sino alle semifinale grazie ai successi su Teutonia Ottensen (0-8), Sandhausen (2-5), Paderbon (3-1) e Stoccarda (3-2).

COME ARRIVA IL DUSSELDORF

Il Dusseldorf, dal canto suo, si è guadagnato l’opportunità di giocarsi l’accesso alla finale dopo aver eliminato, in serie, il Illertissen (1-3), l’Untekhaching (3-6), il Magdeburg (1-2), il St. Pauli (2-3) Fortuna Dusseldorf che occpua la terza posizione in Bundesliga 2, la serie B tedesca. La squadra allenata da mister Thioune se non dovesse riuscire a recuperare i sei punti di distacco dalla seconda in graduatoria, il Kiel, potrà giocarsi le chance promozione agli spareggi (purché mantenga la terza piazza, insidiata dall’Amburgo, distante solo un punto).

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI LEVERKUSEN – DUSSELDORF

Nettamente favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Bayer Leverkusen, la cui vittoria (1) è bancata a 1.17, il successo del Fortuna Dusseldorf (2) si trova a lavagna a 14.50, mentre il pareggio (X) vale 7.20 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2.05, la NOGOAL è bancata a 1.67.

GoldBet e PlanetWin propongono l’1 a 1.13, Sisal-MatchPoint a 1.14.

DOVE VEDERE LEVERKUSEN – DUSSELDORF IN TV E STREAMING

La semifinale di Dfb Pokal, fra Bayer Leverkusen e Fortuna Dusseldorf, in programma mercoledì 3 aprile alla «BayArena», calcio d’inizio alle 20.45, sarà trasmessa, in modalità pay per views, sui canali Sky e, in streaming, sull’app Sky Go e su NOW.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BAYER LEVERKUSEN (3-4-3): Kovar; Tapsoba, Tah, Hincapie; Frimpong, Andrich, Xhaka, Grimaldo; Hofamnn, Schick, Wirtz. All. Xabi Alonso.

FORTUNA DUSSELDORF (4-2-3-1): Kastenmeier; Zimmermann, Oberdorf, Siebert, Gavory; Engelhardt, Tanaka; Klaus, Johannesson, Tzolis; Mustapha. All. Thioune.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata