Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: NEWCASTLE – EVERTON | PREMIER LEAGUE MARTEDÌ 2 APRILE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: NEWCASTLE – EVERTON | PREMIER LEAGUE MARTEDÌ 2 APRILE 2024

Premier League: sfida tra Newcastle e Leeds

La partita di Premier League tra Newcastle ed Everton si terrà alle 20:30 di domani, martedì 2 aprile. Gli analisti danno i padroni di casa favoriti a 1.95, la X a 3.90 e il successo dei Toffees a 3.55.

IL PRONOSTICO DI NEWCASTLE – EVERTON | PREMIER LEAGUE – 2/4/2024

Le due squadre si affronteranno al St. James Park per la 31ª giornata di Premier League, dove l’Everton non vince dal dicembre del 2019. In quell’occasione la formazione, al tempo allenata da Ancelotti, venne guidata al successo da Calvert-Lewin, autore di una doppietta. Le ultime tre trasferte dei Toffees in questo impianto si sono concluse invece con una vittoria dei padroni di casa. L’Everton ha vinto anche la sfida d’andata, rifilando un inatteso 3-0 al Newcastle, anche grazie al primo gol in Premier League di Beto.

COME SI PRESENTA IL NEWCASTLE

Il Newcastle viene da una vittoria per 4-3 contro il West Ham, risultato che ha interrotto un momento negativo del club, reduce da due sconfitte consecutive. Attualmente la squadra si trova all’8° posto in classifica con 43 punti, a breve distanza dalle posizioni valide per la qualificazione alle coppe europee. In stagione la squadra si è appesa all’attaccante Alexander Isak, che ha messo a segno 14 reti in 21 presenze, superando ampiamente il suo risultato nella passata stagione. Lo svedese ha il piede caldo, come confermato dalla doppietta messa a segno 3 giorni fa.

COME ARRIVA L’EVERTON

Il 2024 dell’Everton sta seguendo un copione da incubo. Con l’inizio del nuovo anno il club ha racimolato solamente 5 punti in campionato, facendo registrare 7 sconfitte, 5 pareggi e 0 vittorie in Premier League. Questo rendimento ha influito nel crollo al 16° posto in classifica dell’Everton, che ha subito anche 6 punti di penalizzazione dalla federazione inglese. La squadra ha anche il 2° peggior attacco del campionato con 30 gol segnati e ha il suo miglior marcatore in Abdoulaye Doucoure, centrocampista che ha messo a segno 6 gol in 23 presenze.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI NEWCASTLE – EVERTON

I bookmakers di Betflag danno il Newcastle favorito 1.95, seguito dall’Everton a 3.55 e dalla X a 3.90. Il successo dei padroni di casa si trova anche a 1.91 su Bet365, a 1.92 su Snai e a 1.93 su Eurobet.

DOVE VEDERE NEWCASTLE – EVERTON IN TV E STREAMING

La partita di Premier League tra Newcastle ed Everton verrà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire l’evento anche in streaming tramite l’app di Sky Go e la piattaforma Now.

LE PROBABILI FORMAZIONI

EVERTON (4-4-1-1): Pickford; Coleman, Tarkowski, Branthwaite, Mykolenko; Harrison, Young, Gueye, McNeil; Doucouré; Calvert-Lewin.

NEWCASTLE (4-3-3): Dubravka; Trippier, Lascelles, Schär, Livramento; Miley, Guimaraes, Joelinton; Almiron, Isak, Gordon.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata