Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: LIVERPOOL – SHEFFIELD UNITED | PREMIER LEAGUE GIOVEDÌ 4 APRILE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: LIVERPOOL – SHEFFIELD UNITED | PREMIER LEAGUE GIOVEDÌ 4 APRILE 2024

Tribuna Stadio Anfield del Liverpool

La partita di Premier League tra Liverpool e Sheffield si terrà alle 20:30 di domani, giovedì 4 aprile. Gli analisti danno la vittoria dei Reds a 1.10, quella degli ospiti a 22.75 e la X a 11.30.

IL PRONOSTICO DI LIVERPOOL  – SHEFFIELD | PREMIER LEAGUE – 4/4/2024

Le due formazioni si affronteranno ad Anfield, dove lo Sheffield non vince da 30 anni. L’ultimo successo dei Blades in questo impianto risale infatti al 2 aprile del 1994, quando la squadra strappò una pesante vittoria per 1-2 che permise al club di rimanere in lotta per la salvezza, cedendo solamente nel finale di stagione. La gara d’andata, tenutasi lo scorso 6 dicembre, è andata al Liverpool, che vinse per 0-2 grazie alle reti di Van Dijk e Szoboszlai.

COME SI PRESENTA IL LIVERPOOL

Il Liverpool viene da una vittoria per 2-1 contro il Brighton che ha permesso al club di prendersi la vetta della classifica in solitaria. Manchester City e Arsenal sono però costante pressione sui Reds e la sensazione è che questa edizione dell’Europa League si deciderà nelle ultime giornate. La formazione di Klopp è chiamata a vincere il match di domani per evitare di disperdere punti in una sfida sulla carta ampiamente abbordabile. Come sempre l’osservato speciale delle difese sarà Mohamed Salah, reduce da tre partite consecutive in gol tra tutte le competizioni.

COME ARRIVA LO SHEFFIELD UNITED

Fin qui lo Sheffield ha ottenuto solamente 3 vittorie in tutto il suo campionato, la più recente il 10 febbraio in casa del Luton. Questo rendimento ha portato il club all’ultimo posto in classifica con soli 15 punti totalizzati in 29 partite di campionato. Attualmente i Blades distano 10 punti dalla zona salvezza e, sperando in un improvviso cambio di passo, potrebbero anche garantirsi un posto nella prossima edizione della Premier League. Per riuscirsi il club dovrà stravolgere il proprio rendimento, dato che attualmente lo Sheffield ha sia il peggior attacco che la peggior difesa del campionato.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI LIVERPOOL – SHEFFIELD UNITED

I bookmakers di Betflag danno il Liverpool favorito a 1.10, seguito dalla X a 11.30 e dallo Sheffield a 22.75. Il successo dei Reds si trova anche a 1.06 su William Hill e a 1.07 su Snai e Goldbet.

DOVE VEDERE LIVERPOOL – SHEFFIELD UNITED IN TV E STREAMING

La partita di Premier League tra Liverpool e Sheffield verrà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire il match tramite l’app di Sky Go e la piattaforma Now.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LIVERPOOL (4-3-3): Kelleher; Bradley, Konate, Van Dijk, Gomez; Szoboszlai, Endo, Mac Allister; Salah, Gakpo, Diaz

SHEFFIELD UNITED (3-5-2): Grbic; Holgate, Ahmedhodzic, Robinson; Bogle, Souza, Norwood, Hamer, Osborn; Brereton Diaz, McBurnie

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata