Home > SPORT > Tennis > Tennis: il Wta 500 di Charleston apre la stagione sulla terra rossa

Tennis: il Wta 500 di Charleston apre la stagione sulla terra rossa

Tennis, terra rossa

Giovedì 4 aprile, alle 17 ora italiana, in programma l’ottavo di finale del Wta 500 di Charleston fra Jessica Pegula e Maga Linette. Favorita è la tennista statunitense, la cui vittoria si trova a lavagna a 1.22.

WTA 500 CHARLESTON: INTERESSANTE OTTAVO PEGULA-LINETTE

Anche nel settore femminile si apre la stagione della terra rossa. Il torneo più importante di questa settimana è il WTA 500 di Charleston che vede la presenza 10 giocatrici tra le top 20, tra cui la statunitense Jessica Pegula, testa di serie numero 1, e la tunisina campionessa 2023 Ons Jabeur (accreditata della seconda testa di serie) che, al primo turno, si troverà di fronte Danielle Collins, fresca vincitrice del Masters 1000 a Miami.
Fra le italiane, in campo Elisabetta Cocciaretto che, al primo turno, ha superato la rumena Bogdan in tre set e, al secondo turno, affronterà Victoria Azarenka, testa di serie numero 12 del seeding.
Nella notte fra mercoledì 3 e giovedì 4 aprile si giocheranno gli incontri di secondo turno. Un ottavo di finale già in calendario è quello che vedrà di fronte Jessica Pegula (numero 5 al mondo e prima testa di serie) e Magda Linette (numero 63 al mondo).
La gara si disputerà giovedì 4 aprile alle 17 ora italiana. La statunitense, nel turno precedente, ha sconfitto la connazionale Anisimova, in rimonta, con il punteggio di 3-6, 6-4, 7-6 dopo due ore e mezza di gioco, mentre Magda Linette ha avuto la meglio al primo turno della croata Martic in due set e, ai sedicesimi, dell’ucraina, Yastremska, con il punteggio di 0-6, 6-4, 6-3.
Fra le due c’è solo un precedente. e risale agli ottavi di finale del Miami open dello scorso anno. Ad uscire vincitrice dal match fu Jessica Pegula in due set.

DOVE VEDERLO

Il meglio del Wta 500 di Charleston sarà trasmesso sui canali Sky e, in streaming, su NOW Tv.

LE QUOTE

Per BetFlag e i suoi analisti, Jessica Pegula è favorita nel match degli otttavi di finale contro Magda Linette. Il successo della tennista statunitense è bancata a 1.22, mentre l’affermazione della tennista polacca si trova a lavagna a 3.85.

Anche Sisal-MatchPoint propone il successo di Pegula a 1.22, mentre Snai e GoldBet offrono la vittoria dell’americana a 1.23.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata