Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: EINTRACHT FRANCOFORTE – WERDER BREMA | BUNDESLIGA VENERDÌ 5 APRILE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: EINTRACHT FRANCOFORTE – WERDER BREMA | BUNDESLIGA VENERDÌ 5 APRILE 2024

Bundesliga

La partita di Bundesliga tra Eintracht Francoforte e Werder Brema si terrà alle 20:30 di domani, venerdì 5 aprile. Gli analisti danno la vittoria dei padroni di casa a 1.82, quella dei biancoverdi a 4.15 e la X a 3.85.

IL PRONOSTICO DI EINTRACHT FRANCOFORTE – WERDER BREMA | BUNDESLIGA – 5/4/2024

Le due formazioni si affronteranno al Deutsche Bank Park di Francoforte, dove il Werder Brema non vince dal settembre del 2018. In quell’occasione la squadra conquistò il successo nei minuti di recupero grazie a una rete di Milot Rashica. La sfida d’andata in casa dei biancoverdi si è invece conclusa in parità. Il Werder Brema passò in vantaggio per 2-0 al 50′ sfruttando un gol dell’ex di Rafael Borre, facendosi rimontare nei minuti successi grazie a due reti in rapida successione di Skhiri e Smolcic.

COME SI PRESENTA L’EINTRACHT FRANCOFORTE

Il Francoforte viene da un pareggio per 0-0 contro l’Union Berlino, che ne ha ulteriormente rallentato la corsa verso un piazzamento europeo. Attualmente il club occupa il 6° posto in classifica, l’ultimo buono per la qualificazione alla prossima Conference League. Il vantaggio dalla 7ª posizione è di 5 punti, mentre lo svantaggio dalla 5ª è di 9 punti. Un minimo margine di sicurezza e diversi punti da recuperare dagli altri club, hanno ridotto le ambizioni dell’Eintracht al semplice mantenimento dell’attuale piazzamento. Tra i biancorossi il principale osservato sarà Omar Marmoush, che sta vivendo la miglior stagione della sua carriera con 10 gol realizzati in 22 presenze di campionato.

COME ARRIVA IL WERDER BREMA

Il Werder Brema sta attraversando un periodo molto negativo, come confermato dalle 4 sconfitte consecutive registrate in campionato. Questo improvviso tracollo ha limitato fortemente le ambizioni della squadra, oggi confinata al 10° posto in classifica con 30 punti fatti in 27 giornate. Da un lato le posizioni europee distano 11 punti, dall’altro la zona retrocessione avrà a disposizione 7 partite per rimontare 10 punti di svantaggio. La formazione dovrebbe puntare dunque a una chiusura di campionato molto tranquilla senza particolari sorprese. Di certo però il club dovrà risvegliarsi subito per evitare evitabili paure. Il miglior marcatore dei biancoverdi è Marvin Ducksch che, dopo aver raggiunto quota 9 gol in campionato, ha iniziato un periodo di lungo digiuno che prosegue da 2 mesi.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI EINTRACHT FRANCOFORTE – WERDER BREMA

I bookmakers di Betflag danno il Francoforte favorito a 1.82, seguito dalla X a 3.85 e dal Werder Brema a 4.15. Il successo dell’Eintracht si trova anche a 1.75 su Better, Goldbet e Sisal.

DOVE VEDERE EINTRACHT FRANCOFORTE – WERDER BREMA IN TV E STREAMING

La partita di Bundesliga tra Francoforte e Werder Brema verrà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire il match tramite l’app di Sky Go e la piattaforma Now.

LE PROBABILI FORMAZIONI

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-3): Trapp; Tuta, Koch, Pacho; Ebimbe, Skhiri, Gotze, Max; Marmoush, Ekitike, Knauff.

WERDERE BREMA (3-5-2): Pavlenka; Veljkovic, Pieper, Malatini; Weiser, Schmid, Stage, Schmidt, Deman; Ducksch, Woltemade.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata