Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: FOGGIA – CASERTANA | SERIE C VENERDÌ 5 APRILE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: FOGGIA – CASERTANA | SERIE C VENERDÌ 5 APRILE 2024

Serie C: Foggia-Casertana

Venerdì 5 aprile (calcio d’inizio alle 20.45) si gioca l’incontro di calcio valevole per la trentacinquesima giornata nel girone C di Serie C fra Foggia e Casertana. L’1 proposto a 2.50, l’X a 2.80, il 2 a 3.05.

IL PRONOSTICO DI FOGGIA – CASERTANA | SERIE C – 05/4/2024

Venerdì 5 aprile si gioca l’anticipo della trentacinquesima giornata nel girone C di Serie C fra il Foggia e la Casertana. Allo «Zaccheria», vietato ai tifosi ospiti dopo gli scontri dell’andata, calcio d’inizio alle 20.45.
Partita che si preannuncia molto interessante oltre che equilibrata fra due squadre proiettate verso i playoff. Lo è la Casertana che vuole consolidare la quarta posizione, mentre il Foggia occupa il decimo posto, l’ultimo utile per disputare gli spareggi promozione e può vantare appena una lunghezza di margine sui corregionali dell’Audace Cerignola che domenica faranno visita al Picerno, quinto in classifica.
Foggia e Casertana sono state due delle tre squadre (l’altra è il Catania) a battere la capolista Juve Stabia.
All’andata, al «Curcio» s’impose la Casertana per 2 a 1 grazie ai gol di Montalto e Curcio, nel primo tempo, a nulla valse la rete di Schenetti, per il Foggia, a due minuti dal termine.
Per i bookmakers, favorito è il Foggia.

COME SI PRESENTA IL FOGGIA

Il Foggia, dopo due vittorie consecutive contro la battistrada Juve Stabia e al «San Filippo» di Messina, ha perso a Latina e, quindi, non può più commettere passi falsi se vuole conquistare un posto nella zona playoff. I rossoneri si trovano in decima posizione con un punto di vantaggio sull’Audace Cerignola e a tre punti dal Crotone, nono.
Per la gara contro la Casertana, il tecnico dell’unidici pugliese, Mirko Cudini, dovrebbe proporre, nel tridente offensivo, Rolando, Gagliano e Millico.

COME ARRIVA LA CASERTANA

La Casertana, dal canto suo, è reduce dal successo, di misura, nello scontro diretto con il Taranto e, nel complesso, ha ottenuto sette punti nelle ultime tre gare che le hanno permesso di mettere nuovamente le mani sulla quarta posizione. I falchetti, però, hanno appena un punto di vantaggio sul Picerno, due sul Taranto e tre sul Giugliano, ragion per cui hanno bisogno di vincere per evitare di perdere una posizione a dir poco importante in ottica playoff.
Casertana che arriva a questo appuntamento con dieci punti di vantaggio sul Foggia, ma non per questo parte con i favori del pronostico nel friday night.
Mister Cangelosi punterà tanto sulla coppia Curcio-Montalto, autrice di 21 goal totali, con Tavernelli a completare il tridente offensivo.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI FOGGIA – CASERTANA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Foggia, la cui vittoria (1) è bancata a 2.50, il successo della Casertana (2) si trova a lavagna a 3.05, mentre il pareggio (X) vale 2.80 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.98, la NOGOAL è bancata a 1.70.

Snai propone l’1 a 2.30, Bwin, GoldBet e PlanetWin a 2.40.

DOVE VEDERE FOGGIA – CASERTANA IN TV E STREAMING

L’incontro di Serie C, fra Foggia e Casertana, in programma venerdì 5 aprile allo «Zaccheria», calcio d’inizio alle 20.45, sarà trasmesso, sui canali Sky e, in streaming, sull’app Sky Go e su NOW.

LE PROBABILI FORMAZIONI

FOGGIA (3-4-3): Perina; Ercolani, Riccardi, Rizzo; Salines, Odjer, Tascone, Vezzoni; Rolando, Gagliano, Millico. All. Cudini.

CASERTANA (4-3-3): Venturi; Calapai, Celiento, Bacchetti, Anastasio; Casoli, Damian, Carretta; Tavernelli, Montalto, Curcio. All. Cangelosi.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata