Venerdì 5 aprile, alle 01.30 ora italiana, in programma l’ultimo ottavo di finale del Wta 500 di Charleston fra Astra Sharma e Maria Sakkari. Favorita è la tennista greca, la cui vittoria si trova a lavagna a 1.10.
WTA 500 CHARLESTON: ULTIMO OTTAVO SHARMA-SAKKARI
Il torneo femminile più importante di questa settimana sulla terra rossa è il WTA 500 di Charleston che si sta allineando ai quarti di finale. Sarà presente la prima testa di serie del seeding, la statunitense Jessica Pegula che, dopo il bye al primo turno, ha eliminato la connazionale Ansimova e la polacca Linette.
A chiudere il quadro degli ottavi di finale sarà la sfida, in programma alle 1.30 ora italiana di venerdì 5 aprile, fra Astra Sharma, numero 135 del ranging Wta e Maria Sakkari, numero 7 al mondo e accreditata della terza testa di serie. La tennista australiana è entrata in tabellone in qualità di lucky loser, dopo aver perso la gara decisiva delle qualificazioni contro la rumena Lee, ma è riuscita a superare in main draw prima la connazionale Rodionova e poi l’ucraina Tsurenko, entambe in due set, mentre Maria Sakkari ha avuto la meglio della bulgara Tomova con un duplice 6-3.
Fra le due c’è solo un precedente. e risale al secondo turno dell’Australian open del 2019. Ad uscire vincitrice dal match fu Maria Sakkari in due set.
DOVE VEDERLO
Il meglio del Wta 500 di Charleston sarà trasmesso sui canali Sky e, in streaming, su NOW Tv.
LE QUOTE
Per BetFlag e i suoi analisti, Maria Sakkari è nettamente favorita nel match degli otttavi di finale contro Astra Sharma. Il successo della tennista greca è bancata a 1.10, mentre l’affermazione di Astra Sharma si trova a lavagna a 5.90.
Anche Bwin propone il successo di Sakkari a 1.10, mentre Snai, Bet365 e GoldBet offrono la vittoria della greca a 1.11.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata