Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: CRYSTAL PALACE – MANCHESTER CITY | SABATO 6 APRILE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: CRYSTAL PALACE – MANCHESTER CITY | SABATO 6 APRILE 2024

premier

Sabato 6 aprile (calcio d’inizio alle 13:30) si gioca la 32^ giornata di Premier League tra Crystal Palace e Manchester City. L’1 proposto a 8.95, l’X a 5.30, il 2 a 1.33.

IL PRONOSTICO DI CRYSTAL PALACE – MANCHESTER CITY | PREMIER LEAGUE – 6/4/2024

Il lunch match del sabato di Premier League vedrà scendere in campo i campioni in carica. Dopo lo splendido triplete dello scorso anno, il Manchester City è di nuovo alla ricerca di una stagione da record. I ragazzi di mister Guardiola inseguono il primo posto in campionato ed hanno messo nel mirino un nuovo successo in Europa. L’avversario della 32^ giornata sarà il Crystal Palace. Nonostante la grande disparità nella qualità delle rose e le quote sbilanciate dei bookmakers, non è mai facile andare ad affrontare questa trasferta.

COME SI PRESENTA IL CRYSTAL PALACE

Dopo aver effettuato il cambio in panchina un mese fa, il Crystal Palace vuole chiudere il discorso salvezza diretta. Sono 30 i punti in classifica quando mancano sette giornate alla conclusione. La distanza dal Luton, terzultimo in classifica, sono otto che valgono un ottimo vantaggio. Nel prossimo match, quindi, i padroni di casa non avranno nulla da perdere e punteranno a sorprendere i super campioni dei citizens. L’ultimo successo risale a fine febbraio con il 3-0 sul Burnley. Da quel momento in poi, quattro gare consecutive con appena due punti conquistati. Nell’ultima giornata è arrivato un KO per 1-0 contro il Bournemouth.

COME ARRIVA IL MANCHESTER CITY

Nonostante i 18 goal di Haaland e i 14 di Phil Foden, i numeri del Manchester City non sono straordinari. I campioni in carica, infatti, non hanno il miglior attacco né la miglior difesa. Liverpool e Arsenal, che sopravanzano i ragazzi di Guardiola, hanno un attacco più prolifico e due difese più blindate. Da questo si evince come la corsa al titolo sarà una bagarre fino alla fine tra queste tre squadre. I reds hanno tre punti di vantaggio sul City che non può non vincere in casa del Crystal Palace. Nelle ultime cinque giornate sono arrivate tre vittorie e due pareggi quasi fatali: 1-1 contro il Liverpool e 0-0 contro l’Arsenal.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI CRYSTAL PALACE – MANCHESTER CITY

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Manchester City con il 2 a 1.33, l’1 a 8.95 mentre l’X moltiplica per 5.30. Planetwin propone l’1 a 10.50, l’X a 5.45 e il 2 a 1.28. Betway, infine, banca l’1 a 9, l’X a 5.35 e il 2 a 1.32.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Crystal Palace – Manchester City, valevole per la 32^ giornata di Premier League in programma sabato 6 aprile alle 13:30, sarà trasmessa da Sky Sport.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Crystal Palace (3-4-3): Henderson; Ward, Andersen, Lerma; Munoz, Wharton, Hughes, Mitchell; Ayew, Mateta, Eze.
Manchester City (4-1-4-1):Ortega; Lewis, Akanji, Ruben Dias, Gvardiol; Rodri; Bernardo Silva, De Bruyne, Foden, Doku; Haaland.