Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: PALERMO – SAMPDORIA | SERIE B SABATO 6 APRILE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: PALERMO – SAMPDORIA | SERIE B SABATO 6 APRILE 2024

Serie B, il Palermo ospita la Sampdoria

Sabato 6 aprile (calcio d’inizio alle 16.15) si gioca l’incontro di calcio valevole per la trentaduesima giornata nel di Serie B fra il Palermo e la Sampdoria. L’1 proposto a 2.28, l’X a 3.30, il 2 a 3.15.

IL PRONOSTICO DI PALERMO – SAMPDORIA | SERIE B – 06/4/2024

Sabato 6 aprile è in programma un turno, il trentaduesimo, molto importante per i quartieri alti del campionato di Serie B. Fra le varie partite di un certo interesse, da menzionare anche la sfida del «Barbera» di Palermo (calcio d’inizio alle 16.15) fra i padroni di casa e la Sampdoria. Scontro fra due squadre che occupano un posto nella griglia dei playout, ma che stanno attraversando due periodi di forma diametralmenti opposti. Crisi per il Palermo, scivolato in sesta posizione e che, in settimana, ha cambiato allenatore. Esonerato, infatti, Eugenio Corini a cui è stato fatale il ko di Pisa. Al «Barbera» esordio in panchina per Michele Mignani, ex tecnico del Bari. In grande spolvero, invece la Samp che si trova un gradino sotto i rosanero e sembra essersi messa definitivamente alle spelle il periodo di alti e bassi.
Per i bookmakers, favorito è il Palermo.

COME SI PRESENTA IL PALERMO

Il clamoroso stop di Pisa (Palermo avanti di 2 a 0 all’intervallo e poi sconfitto 4 a 2) è costato la panchina a Eugenio Corini, ormai inviso alla piazza rosanero che ne invocana a gran voce l’esonero. Dopo una serie di consultazioni, la società rosanero ha scelto Michele Mignani che, quindi, contro la Samp faarà il suo esordio davanti al pubblico siciliano. L’ex trainer del Bari predilige il 4-3-1-2 ma, almeno per il match di sabato, non dovrebbero esserci rivoluzioni. Probabile una difesa a 3 con il ritorno di Lucioni dal 1′, in avanti Brunori e Mancuso.

COME ARRIVA LA SAMPDORIA

La Sampdoria, da canto, suo è reduce da quattro vittorie consecutive (l’ultima delle quali in casa contro la Ternana con un perentorio 4 a 1) che l’hanno proiettata in piena zona playoff a sei punti dal Palermo.
Per la trasferta in terra siciliana, out i soliti Benedetti, Conti, Ricci ed Esposito. mister Pirlo dovrebbe proporre il 3-5-2 con Borini e De Luca in avanti, chiamati a scardinare la difesa rosanero.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI PALERMO – SAMPDORIA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Palermo, la cui vittoria (1) è bancata a 2.28, il successo della Sampdoria (2) si trova a lavagna a 3.15, mentre il pareggio (X) vale 3.30 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.58, la NOGOAL è bancata a 2.18.

Snai, Bwin, PlanetWin e GoldBet propongono l’1 a 2.25.

DOVE VEDERE PALERMO – SAMPDORIA IN TV E STREAMING

L’incontro di Serie B, fra Palermo e Sampdoria, in programma sabato 6 aprile al «Barbera», calcio d’inizio alle 16.15, sarà trasmesso sulla piattaforma DAZN e sui canali Sky (in streaming sull’app Sky Go e su NOW).

LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Diakité, Lucioni, Ceccaroni; Di Mariano, Henderson, Stulac, Segre, Lund; Brunori, Mancuso. All. Mignani.

SAMPDORIA (3-5-2): Stankovic; Leoni, Ghilardi, Gonzalez; Stojanovic, Kasami, Darboe, Yepes, Barreca; Borini, De Luca. All. Pirlo.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata