Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: TARANTO – POTENZA | SERIE C SABATO 6 APRILE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: TARANTO – POTENZA | SERIE C SABATO 6 APRILE 2024

Serie B

Sabato 6 aprile (calcio d’inizio alle 18.30) si gioca l’incontro di calcio valevole per la trentacinquesima giornata nel girone C di Serie C fra Taranto e Potenza. L’1 proposto a 1.85, l’X a 3.05, il 2 a 4.80.

IL PRONOSTICO DI TARANTO – POTENZA | SERIE C – 06/4/2024

Sabato 6 aprile alle 18.30 il Taranto ospiterà il Potenza, nell’incontro valevole per la trentacinquesima giornata nel girone C di Serie C.
Gara importante sia per i pugliesi e sia per i lucani, alle prese con il perseguimento dei rispettivi obiettivi. Padroni di casa, sesti in classifica, ad un punto dal Picerno quinto, ospiti che hanno bisogno degli ultimi punti per conquistare l’agognata salvezza, anche se un colpaccio allo Iacovone potrebbe clamorosamente riaprire i giochi per un posto nei playoff, visto che il Foggia, decimo con 45 punti, quattro in più dei rossoblù, ha perso nell’anticipo del venerdì allo «Zaccheria» contro la Casertana.
Per i bookmakers, favorito è il Taranto.

COME SI PRESENTA IL TARANTO

Il Taranto è reduce dalla sconfitta nello scontro diretto con la Casertana e, quindi, andrà a caccia dei tre punti, nella sfida contro il Potenza, per provare a superare il Picerno, quinto con un punto in più, che riceve la visita dell’Audace Cerignola.
Taranto che sconta in classifica quattro punti di penalizzazione, ma che può ancora scalare qualche posizione. La squadra di mister Capuano è, senza ombra di dubbio, la reale sorpresa di questo campionato. Per il match contro il Potenza il tridente offensivo potrebbe essere composto da Bifulco, Fabbro e Simeri.

COME ARRIVA IL POTENZA

Il  Potenza, dal canto suo, è reduce dal pareggio casalingo contro il Crotone. Un punto che ha permesso ai rossoblu di toccare quota 41 in classifica, pari merito con il Messina, con quattro punti di vantaggio sulla Turris, qint’ultima. Lucani che stanno cercando di portare in salvo una stagione che era nata sotto altri auspici, ma il campo non ha confermato le aspettative della dirigenza rossoblù. Per la gara di Taranto, mister Marchionni, nel suo 3-5-2, dovrebbe schierare Volpe e Caturano, in avanti, nel tentativo di “bucare” la difesa della formazione jonica.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI TARANTO – POTENZA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Taranto, la cui vittoria (1) è bancata a 1.85, il successo del Potenza (2) si trova a lavagna a 4.80, mentre il pareggio (X) vale 3.05 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2.30, la NOGOAL è bancata a 1.53.

WilliamHill, sisal-MatchPoint e PlanetWin a 1.80.

DOVE VEDERE TARANTO – POTENZA IN TV E STREAMING

L’incontro di Serie C, fra Taranto e Potenza, in programma sabato 6 aprile allo «Iacovone», calcio d’inizio alle 18.30, sarà trasmesso, sui canali Sky e, in streaming, sull’app Sky Go e su NOW.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TARANTO (3-4-3): Vannucchi; Riggio, Miceli, Enrici; Valietti, Matera, Calvano, Luciani; Bifulco, Fabbro, Simeri. All. Capuano.

POTENZA (3-5-2): Alastra; Armini, Sbraga, Hristov; Hadziosmanovic, Candellori, Saporiti, Castorni, Burgio; Volpe, Caturano. All. Marchionni.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata