Home > SPORT > Tennis > Tennis: al via l’atteso Masters 1000 di Montecarlo

Tennis: al via l’atteso Masters 1000 di Montecarlo

MAsters 1000

Lorenzo Musetti esordisce a Montecarlo contro Taylor Fritz domenica 7 aprile alle 16. Favorito il tennista statunitense, la cui vittoria si trova a lavagna a 1.77.

MASTERS 1000 MONTECARLO: AL PRIMO TURNO SUBITO MUSETTI-FRITZ

Primo Masters 1000 sulla terra rossa quello iniziato sabato con le qualificazioni presso il Monte Carlo Country Club.
Fondato nel 1897, è Rafa Nadal (costretto a dare forfait) il record man di susccessi, avendo trionfato in ben 11 occasioni. Detentore del titolo è Andrej Rublev che, lo scorso anno, superò in finale, in rimonta, il danese Holger Rune.
Nel 2019 si aggiudicò il torneo Fabio Fognini, unico italiano, insieme con Nicola Pietrangeli, a mettere le mani sul trofeo monegasco.
Testa di serie numero 1 del seeding è Novak Djokovic, mentre Jannik Sinner è accreditato della seconda testa di serie.
Domenica 7 aprile si concluderanno gli incontri delle qualificazioni e, contestualmente si giocheranno alcuni incontro del primo turno del tabellone principale.
Quattro le gare in programma: Struff-Baez; Koepfer-Griekspoor; Bublik-Coric e Musetti-Fritz.
Primo turno complicato, quindi, per Lorenzo Musetti, numero 24 al mondo, che affronterà, alle 16, l’americano Taylor Fritz accreditato della tredicesima testa di serie.
Fra i due ci sono due precedenti, uno a Wimbledon nel 2022 e uno in coppa Davis, sempre nel 2022, entrambi favorevoli a Taylor Fritz.

DOVE VEDERLO

Il Masters 1000 di Montecarlo sarà trasmesso in diretta tv via satellite sui canali di Sky Sport, in streaming su SkyGo e sulla piattaforma NOW Tv.

LE QUOTE

Favorito per BetFlag e i suoi analisti, nell’incontro di primo turno fra Lorenzo Musetti e Taylor Fritz, è il tennista statunitense la cui vittoria è bancata a 1.77, mentre il successo di Musetti si trova a lavagna a 1.93.

GoldBet propone il successo di Fritz a 1.79, Snai, Sisal-Matchpoint e Bet365 a 1.80.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata