Home > SPORT > Tennis > Tennis, Montecarlo: lunedì si giocano gli incontri del primo turno

Tennis, Montecarlo: lunedì si giocano gli incontri del primo turno

Tennis Atp Ginevra

Interessante partita di primo turno fra Laslo Djere e Stefanos Tsitsipas. Favorito il tennista greco, la cui vittoria si trova a lavagna a 1.25.

MASTERS 1000 MONTECARLO: IN CAMPO ANCHE GLI AZZURRI ARNALDI E NARDI

Dopo le gare di apertura nella giornata di domenica, lunedì 8 aprile si disputeranno buona parte degli incontri del primo turno del Masters 1000 sulla terra rossa che si svolge sui campi in terra rossa del Monte Carlo Country Club.
Fra gli azzurri, attese le prove di Matteo Arnaldi, numero 35 al mondo, che affronterà l’indiano Sumit Nagal, numero 95 del ranking Atp, mentre Luca Nardi, che ha superato le qualificazioni, se la vedrà con il canadese Auger-Aliassime.
Fra le partite più interessanti del pirmo turno a Montacarlo c’è di sicuro la sfida fra il serbo Laslo Djere (numero 34 Atp) e il greco Stefanos Tsitsipas, accreditato della dodicesima testa di serie. I precedenti sono tutti a favore di Tsitsipas che ha vinto tutti e quattro i confronti diretti.
Da seguire con particolare interesse anche il match fra Karen Khachanov (numero 15 del seeding) e Cameron Norrie, mentre Matteo Berrettini, fresco vincitore all’Atp 250 di Marrakech, entrerà in gioco martedì per affrontare il serbo Kekmanovic.

DOVE VEDERLO

Il Masters 1000 di Montecarlo sarà trasmesso in diretta tv via satellite sui canali di Sky Sport, in streaming su SkyGo e sulla piattaforma NOW Tv.

LE QUOTE

Favorito per BetFlag e i suoi analisti, nell’incontro di primo turno fra Laslo Djere e Stefanos Tsitsipas, è il tennista greco, la cui vittoria è bancata a 1.25, mentre il successo di Djere si trova a lavagna a 3.55.

PlanetWin e Goldbet propongono il successo di Tsitsipas a 1.26, Snai e Sisal-Matchpoint a 1.27.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata