Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: ARSENAL – BAYERN MONACO | CHAMPIONS LEAGUE MARTEDÌ 9 APRILE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: ARSENAL – BAYERN MONACO | CHAMPIONS LEAGUE MARTEDÌ 9 APRILE 2024

Premier League

La partita di Bundesliga tra Arsenal e Bayern Monaco si terrà alle 21:00 di domani, martedì 9 aprile. Gli analisti danno la vittoria dei londinesi a 1.75, quella dei tedeschi a 4.35 e la X a 3.95.

IL PRONOSTICO DI ARSENAL – BAYERN MONACO | BUNDESLIGA – 9/4/2024

L’incontrò verrà ospitato dall’Emirates Stadium di Londra, casa dei Gunners, dove il Bayern non gioca dal marzo del 2017. In quell’occasione i bavaresi tornarono in Germania soddisfatti da una nettissima vittoria per 1-5 che, unita al medesimo risultato dell’andata, consentì al club di raggiungere agevolmente i quarti di finale di Champions. Il successo interno più recente dell’Arsenal contro il Bayern Monaco è stato poco più di 8 anni fa ai gironi della massima competizione europea. Tra i giocatori coinvolti da quella gara figurava anche Mikel Arteta, oggi allenatore dei Gunners, che assistette all’impresa dei compagni dalla panchina.

COME SI PRESENTA L’ARSENAL

La formazione londinese viene da una convincente vittoria per 0-3 sul campo del Brighton. Il risultato ottenuto sul campo dei Seagulls, ha permesso all’Arsenal di ritornare al 1° posto in classifica a pari punti con il Liverpool e a +1 dal Manchester City. In Champions League la squadra ha faticato a imporsi nel turno precedente contro il Porto, recuperando la sconfitta dell’andata con un 1-0 al ritorno. Il sostanziale equilibrio ha portato la partita a risolversi solamente ai calci di rigore. Nella sfida di domani la squadra si affiderà come sempre a Bukayo Saka, uno dei talenti principali del panorama calcistico inglese che, solo in questa stagione, ha messo a segno 3 gol e offerto 4 assist in 7 presenze in Champions League.

COME ARRIVA IL BAYERN MONACO

Il Bayern Monaco sta attraversando una delle stagioni più dure degli ultimi anni. Al netto del buon percorso fatto in Champions League, considerata anche la recente eliminazione della Lazio con un secco 3-0 nella gara di ritorno, il club sta faticando parecchio in patria. In Bundesliga la squadra ha messo in serie 2 sconfitte consecutive tra Borussia Dortmund ed Heidenheim, vedendo sfumare le sue ultime possibilità di rimontare il Leverkusen nella corsa al titolo. Attualmente il club occupa ancora il 2° posto in classifica a pari punti con lo Stoccarda, distanziato di 16 punti dalla capolista con sole 6 partite di campionato ancora da giocare. Tra le note lievi del club spicca l’acquisto di Harry Kane, che al suo primo anno in Germania ha messo a segno 38 gol in 37 partite ufficiali con i bavaresi.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ARSENAL – BAYERN MONACO

I bookmakers di Betflag danno l’Arsenal favorito a 1.75, seguito dalla X a 3.95 e dal Bayern Monaco a 4.35. Il successo dei Gunners si trova anche a 1.72 su Better, Goldbet e Sisal.

DOVE VEDERE ARSENAL – BAYERN MONACO IN TV E STREAMING

La partita di Champions League tra Arsenal e Bayern Monaco verrà trasmessa in diretta televisiva sui canali di Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire l’evento in streaming tramite l’app di Sky Go e le piattaforme Now e Mediaset Infinity+.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Odegaard, Rice, Smith Rowe; Saka, Havertz, Trossard. All. Arteta

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Ulreich; Kimmich, de LIgt, Dier, Davies; Goretzka, Laimer; Sané, Müller, Musiala; Kane. All. Tuchel

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata