Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: ASTON VILLA – LILLE | CONFERENCE LEAGUE GIOVEDÌ 11 APRILE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: ASTON VILLA – LILLE | CONFERENCE LEAGUE GIOVEDÌ 11 APRILE 2024

stadio Villa Park dell'Aston Villa

La partita di Conference League tra Aston Villa e Lille si terrà alle 21:00 di domani, giovedì 11 aprile. Gli analisti danno la vittoria degli inglesi a 1.70, quella dei francesi a 4.80 e la X a 3.85.

IL PRONOSTICO DI ASTON VILLA – LILLE | CONFERENCE LEAGUE – 11/4/2024

Le due squadre si incontreranno al Villa Park di Birmingham, dove il Lille ha già giocato e vinto per 2-0 in occasione delle semifinali della Coppa Intertoto del 2002. Anche il match di domani avrà un peso specifico molto importante, mettendo in palio un posto per le semifinali della competizione. Quella tra le due che riuscirà a passare il turno dovrà vedersela nella fase successiva con la vincente del doppio confronto tra Olympiakos e Fenerbahce.

COME SI PRESENTA L’ASTON VILLA

Nelle ultime settimane l’Aston Villa ha vissuto un periodo molto complicato, mettendo da parte 5 punti in campionato in altrettante partite. Queste prestazioni hanno allontanato il club dalla zona Champions, facendolo scivolare al 5° posto in classifica. In Conference League i Villans si sono fatti strada eliminando l’Ajax. Dopo lo 0-0 dell’andata il club è riuscito infatti a vincere per 4-0 la gara di ritorno in casa propria, anche grazie al terzo gol in questa competizione di Watkins. L’attaccante inglese sta disputando una splendida stagione, mettendo a segno anche 18 reti in campionato.

COME ARRIVA IL LILLE

Il Lille ha rallegrato i tifosi risalendo la classifica attraverso diverse prestazioni positive. I recenti successi con Lens e Marsiglia hanno infatti permesso alla squadra di raggiungere il 4° posto a +5 dal Nizza. I francesi hanno convinto anche in Conference League, eliminando lo Sturm Graz con una vittoria per 3-0 all’andata e un pareggio per 1-1 al ritorno. Il trascinatore della squadra nella competizione europea è stato il tedesco Yusuf Yazici, che ha realizzato 4 gol in 10 presenze di Conference League, gli stessi segnati in 23 partite in Ligue 1.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ASTON VILLA – LILLE

I bookmakers di Betflag danno l’Aston Villa favorito a 1.70, seguito dalla X a 3.85 e dal Lille a 4.80. Il successo dei Villans si trova anche a 1.60 su Planetwin365, a 1.63 su Bwin e a 1.65 su Snai.

DOVE VEDERE ASTON VILLA – LILLE IN TV E STREAMING

La partita di Conference League tra Aston Villa e Lille verrà trasmessa in diretta televisiva sui canali di Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire l’evento in streaming tramite l’app di Sky Go e le piattaforme Now e Dazn.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ASTON VILLA (4-4-2): Martinez; Cash, Diego Carlos, Torres, Moreno; Bailey, McGinn, Douglas Luiz, Rogers; Watkins, Diaby. All. Emery

LILLE (4-2-3-1): Mannone; Santos, Diakite, Alexsandro, Gudmundsson; Bouaddi, Bentaleb; Zhegrova, Cabella, Haraldsson; Yazici. All. Fonseca

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata