Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: OLYMPIACOS – FENERBAHCE | GIOVEDÌ 11 APRILE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: OLYMPIACOS – FENERBAHCE | GIOVEDÌ 11 APRILE 2024

calcio

Giovedì 11 aprile (calcio d’inizio alle 18:45) si gioca Olympiacos-Fenerbahçe,  match valevole per l’andata dei quarti di finale di Conference League. L’1 proposto a 2,50, l’X a 3,50, il 2 a 2,88.

IL PRONOSTICO DI OLYMPIACOS – FENERBAHCE – CONFERENCE LEAGUE – 19/2/2024

Torna in campo la Conference League con la sfida tra Olympiacos-Fenerbahçe per una partita valida come andata dei quarti di finale di Conference League, squadre in campo domani giovedì 11 aprile alle 18:45. Per i bookmakers favorito è l’Olympiacos.

COME SI PRESENTA L’OLYMPIACOS

L’Olympiacos nel turno precedente contro gli israeliani del Maccabi Haifa ha fatto una rimonta destinata a restare nella storia di questa giovane competizione. Dopo aver perso 4-1 l’andata davanti al proprio pubblico, i biancorossi sono andati a vincere con un roboante 6-1 sul campo neutro di Backa Topola, in Serbia, addirittura dilagando nei supplementari. Contro il Fenerbahce la formazione greca punterà su El Kaabi unica punta, alle sue spalle Podence, Horta, Gelson Martins. Linea difensiva a quattro con Rodinei, Retsos, Abbey, Richards.

COME ARRIVA IL FENERBAHCE

Il Fenerbahçe in settimana ha fatto parlare di sé a causa della sconfitta a tavolino nella Supercoppa di Turchia con il Galatasaray. I gialloblù, per protesta verso la federcalcio turca dopo i fatti di Trabzon hanno mandato in campo l’Under-19, ritirando la squadra dopo appena una manciata di secondi dal fischio d’inizio. In campionato sono sempre a -2 dal Galatasaray, ma puntano tanto sulla Conference League. Contro l’Olympiacos si punterà su Batshuayi in attacco, subito dietro Under, Szymanski, Tadic.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI OLYMPIACOS – FENERBAHCE

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’Olympiacos, la cui vittoria (1) è bancata a 2,50, il successo del Fenerbahce (2) si trova a lavagna a 3,50, mentre il pareggio (X) vale 2,80 volte la posta.

Bwin propone l’1 a 2,45, PlanetWin a 2,50, Snai e Bet365 a 2,50.

DOVE VEDERE OLYMPIACOS – FENERBAHCE IN TV E STREAMING

La sfida tra Olympiacos e Fenerbahçe è in programma giovedì alle 18:45 e si giocherà allo stadio “Karaiskakis” del Pireo, in Grecia. Verrà trasmessa (non integralmente) in diretta tv tramite il programma Diretta Gol Europa su Sky Sport Calcio.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

OLYMPIACOS (4-2-3-1): Paschalakis; Rodinei, Retsos, Abbey, Richards; Hezze, Iborra; Podence, Horta, Gelson Martins; El Kaabi.

FENERBAHCE (4-2-3-1): Livakovic; Osayi, Djiku, Aziz, Oosterwolde; Yuksek, Krunic; Under, Szymanski, Tadic; Batshuayi.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata